Il Paradiso delle signore 9, anticipazioni: il nuovo ruolo di Marcello
Il Paradiso delle signore 9: Marcello diventa il direttore del grande magazzino
Marcello Barbieri è uno dei personaggi più amati dai fedeli telespettatori de Il Paradiso delle signore e nella stagione che prenderà ufficialmente il via il prossimo 9 settembre, diventerà ancora più centrale nelle vicende che animano il grande magazzino di Milano. Il giovane imprenditore che in poco tempo ha fatto un’ascesa sociale non indifferente, si riprenderà dalla truffa subita da Umberto Guarnieri ed oltre a continuare ad occuparsi del patrimonio di Adelaide di Sant’Erasmo, assumerà un nuovo ruolo proprio all’interno del Paradiso. Barbieri, infatti, come rivela la sinossi ufficiale della fiction Rai, ne diventerà il direttore in seguito alla fuga di Vittorio, il quale è andato all’estero con Matilde per poter vivere la loro storia alla luce del sole ed evitare che la donna venisse arrestata per adulterio a causa della denuncia di Tancredi.
Marcello collabora con Roberto Landi e cerca altri investimenti
Marcello, dunque, come detto diventerà il nuovo direttore de Il Paradiso delle signore e collaborerà insieme a Roberto Landi per portare avanti il negozio dell’amico Vittorio che ha scelto loro due perché certo che faranno di tutto per far sì che tutto vada per il meglio. I due, infatti, si impegneranno al massimo insieme a tutti gli altri collaboratori del grande magazzino per offrire alla clientela prodotti sempre nuovi, diversi e moderni nel pieno spirito di iniziativa che da sempre contraddistingue il Paradiso. Barbieri, dunque, in un certo senso continuerà ad essere in competizione con Umberto Guarnieri visto che quest’ultimo è il proprietario della Galleria Milano Moda (l’uomo potrebbe perderla) nata proprio per contrastare il negozio di Conti. Tuttavia, non si limiterà a ciò, in quanto, cercherà ulteriori investimenti e questo lo farà per dimostrare ad Adelaide che ci sa fare davvero e che la truffa che hanno subito è stata solo un incidente di percorso.
Roberto impegnato anche con Il Paradiso Market
Marcello non sarà solo a guidare Il Paradiso delle signore, accanto a lui ci sarà l’amico Roberto Landi, il quale avrà anche un altro compito molto importante da assolvere. Il pubblicitario, infatti, oltre a cercare idee sempre nuove per stimolare la curiosità della clientela, si occuperà anche della rivista Paradiso Market e lo farà insieme a Rosa, la quale sul finire della scorsa stagione ha accettato di collaborare al magazine intervistando la Contessa di Sant’Erasmo. I due che avevano già dimostrato di avere una certa intesa a livello professionale, daranno ampio spazio ad argomenti di attualità oltre che a quelli di moda.