Palinsesto Rai1: quando inizia Affari Tuoi, raddoppio confermato per Mara Venier
La nuova edizione di Affari Tuoi inizia subito i primi di settembre: le anticipazioni
Dopo tante chiacchiere, smentite e conferme è arrivato finalmente il giorno dedicato alla presentazione dei Palinsesti Rai 2024-25. Si inizia subito da Rai Uno che nell’access prime time avrà una bella novità per gli spettatori a casa. Difatti a quell’ora arriverà Stefano De Martino alla guida della prossima edizione del popolare game show che nella scorsa stagione televisiva ha tenuto incollati al piccolo schermo milioni e milioni di spettatori a casa. In questa occasione è anche stato annunciato che il programma partirà subito dopo le vacanze estive, lunedì 2 settembre. Che sia una mossa per ‘bruciare’ la concorrenza?
Novità importante nel palinsesto del sabato pomeriggio di Rai Uno: arriva Mara Venier
In queste ultime settimane sono circolate diverse indiscrezioni su un possibile approdo nel sabato pomeriggio della conduttrice di Domenica In alla guida di un nuovo programma. E dopo tante chiacchiere in questa occasione è stato confermato che nella prossima stagione televisiva la conduttrice affronterà un nuovo impegno, oltre quello solito della domenica. Difatti a partire dal 9 novembre la Venier condurrà dalle 14 il nuovo dating show della terza età, il cui titolo è Le Stagioni dell’Amore. Sarà un successo? Le novità riguardanti il sabato non sono finite qua perchè è stato poi confermato che dalle 17 andrà in onda lo spin off del rotocalco pomeridiano La vita in diretta, intitolato Sabato in Diretta con la giornalista Emma D’Aquino.
Ballando con le stelle inizierà a fine settembre come vociferato da qualche settimana a questa parte
Si passa poi alla prima serata di Rai Uno. E alla presentazione dei Palinsesti Rai 2024-25 è stato confermato che in questa stagione televisiva Milly Carlucci con il suo storico talent show vip inizierà prima del previsto (sabato 28 settembre). Il programma sarà composto da 12 puntate, e questo vuol dire che salvo colpi di scena dell’ultimo minuto la finale dovrebbe essere prevista il 14 dicembre. Si segnala inoltre che una settimana prima andrà in onda sull’ammiraglia dell’Azienda Pubblica Televisiva un game show condotto da Marco Liorni, il cui titolo è Chi può batterci? Sul suddetto game l’Azienda ha rivelato che il pubblico in studio avrà l’occasione di sfidare una squadra composta da personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport tutto ovviamente all’insegna delle leggerezza. Per quanto riguarda sempre il prime time della rete si fa presente che Antonella Clerici tornerà alla guida della nuova edizione di The Voice Kids il 15 novembre.