Ballando con le stelle, Milly Carlucci punta a Barbara d’Urso e Matteo Bocelli
Il figlio di Andrea Bocelli nel cast della prossima edizione del talent show?
Alberto Dandolo sull’ultimo numero del magazine Oggi è tornato a porre le sue attenzioni sulla prossima edizione di Ballando con le stelle che dovrebbe partire a fine settembre (l’ufficialità arriverà comunque in occasione della presentazione dei Palinsesti Rai 2024-25 domani a Napoli). E in questa circostanza il giornalista del periodico diretto da Carlo Verdelli ha rivelato di essere venuto a sapere che Milly Carlucci pare vorerebbe tanto avere nel suo show del sabato sera di Rai Uno Matteo Bocelli (figlio del grande tenore Andrea Bocelli):
“Fervono incontri e contatti tra lui e la caparbia Milly Carlucci…La conduttrice ha messo gli occhi sul giovane artista e lo vuole a tutti i costi nel cast della prossima edizione di Ballando con le stelle…”
Matteo Bocelli dirà si a Milly Carlucci? “Le trattative sono avviate da tempo” ha rivelato il giornalista
Successivamente il giornalista del settimanale Oggi, Alberto Dandolo, ha anche rivelato che la conduttrice di Ballando con le stelle avrebbe già imbastito una trattativa per cercare di ingaggiare il figlio di Andrea Bocelli. Al momento però il suo sì definitivo non sarebbe ancora arrivato, nonostante i contatti siano già ben avviati da tempo, come riportato dal giornalista del magazine diretto da Carlo Verdelli: “Le trattative sono in corso da tempo…” La conduttrice dell’ammiraglia Rai, la quale pare sia in trattativa pure con Alan Friedman, riuscirà a strappargli un sì? Si ricorda tra l’altro che proprio Matteo Bocelli ha già preso parte al programma ricoprendo il ruolo di ballerino per una notte.
Ballando con le stelle, la presentatrice non rinuncia a Barbara d’Urso
Alberto Dandolo sull’ultimo numero del magazine Oggi ha inoltre tenuto a dire che Milly Carlucci non avrebbe affatto rinunciato all’idea di avere nel cast della prossima edizione di Ballando con le stelle l’ex conduttrice di Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso. Tuttavia il giornalista ha anche tenuto a dire che la Carlucci dovrà gioco-forza cercare in qualche modo di convincere i dirigenti Rai a dare il proprio benestare per intavolare questa trattativa:
“Intanto continua il braccio di ferro tra lei e i dirigenti di Viale Mazzini per ‘arruolare’ tra i ballerini anche Barbara d’Urso…”
E se ci dovesse riuscire la presentatrice di Rai Uno, inutile fare tanti giri di parole, segnerebbe senza ombra di dubbio un gran colpo. Difatti molti spettatori potrebbero decidere di seguire il suo show proprio per vedere la d’Urso nei panni di provetta ballerina.