X


Sanremo 2025, Arisa pronta a tutto per partecipare: ci sarà anche il fidanzato?

Scritto da , il Luglio 18, 2024 , in Festival di Sanremo
foto Arisa Sanremo

Arisa vuole partecipare al prossimo festival di Sanremo: l’indiscrezione lanciata da Alberto Dandolo

Un amore che non si è mai spento quello di Arisa per il festival di Sanremo. La cantante lucana in questi anni segnati dalla conduzione Amadeus è stata assente dalla kermesse musicale, ma non ha mai nascosto il rammarico per non essere stata scelta, tanto da sfogarsi anche in diretta ad Amici di Maria De Filippi, negli scorsi anni, svelando tutta la sua delusione per non essere entrata nella rosa dei big. Il cambio al vertice sul palco dell’Ariston potrebbe però portare fortuna all’artista che non ha perso la speranza di tornare a esibirsi a Sanremo, che l’ha vista trionfare prima con Sincerità e poi con La notte, arrivata al secondo posto. Sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Oggi si legge infatti:

“Arisa punta in altro: vuole risalire sul palco dell’Ariston dopo un lungo esilio nell’era Amadeus”.

L’era di Carlo Conti le porterà fortuna?

Arisa parteciperà alla prossima edizione del festival insieme al nuovo compagno?

Non si è limitato soltanto a confidare che Arisa si candiderà molto probabilmente per il prossimo festival di Sanremo, Alberto Dandolo. Il noto giornalista nella sua rubrica “I buoni, i belli e i cattivi” ha riportato:

“La cantante lucana confida ora in Carlo Conti per un ritorno insieme al suo Walter al prossimo Sanremo”.

Proprio con l’attuale compagno, il musicista jazz Walter Ricci, la cantante avrebbe iniziato anche una collaborazione professionale. Sulle pagine del settimanale su citato si legge infatti: “Il matrimonio è in primo luogo artistico: i due si sono conosciuti nei club napoletani dove Ricci è solito esibirsi e tra loro il feeling professionale è stato immediato”. Ha poi specificato:

“Oltre alla rovente passione li unisce infatti anche un progetto professionale: hanno avviato una collaborazione musicale con testi e musiche scritti a quattro mani”.

Tutte le novità su Sanremo 2025: le indiscrezioni sul co-conduttore e i big in gara

Intanto la macchina organizzativa del prossimo festival di Sanremo si è avviata. Carlo Conti in queste settimane ha lavorato sul regolamento, che vedrà la reintroduzione del girone delle nuove proposte, la riduzione del numero dei big in gara e il ritorno del DopoFestival. Ora per il conduttore di Rai1 è giunto il momento di ascoltare le canzoni e sono tanti i big che aspirano a esibirsi sul palco dell’Ariston, tra questi ci sarebbero Elodie e Arisa appunto. Per quanto riguarda il co-conduttore bisognerà attendere la fine dell’estate per scoprire chi affiancherà Carlo Conti ma in queste settimane si fanno sempre più caldi i nomi di Gianni Morandi, Alessandro Cattelan e Alessia Marcuzzi. In più si vocifera anche che Carlo Conti potrebbe aver messo gli occhi su Annalisa.