Belen Rodriguez, la rivincita dopo la depressione: rumors su privato e lavoro
Belen Rodriguez ritrova la serenità con Angelo Edoardo Galvano
Belen Rodriguez è apparsa molto emozionata al matrimonio di sua sorella Cecilia con l’ex ciclista Ignazio Moser e molti si sono chiesti se la sua non fosse solo gioia per la consanguinea, ma se non stesse in qualche modo ripensando anche al suo matrimonio naufragato con Stefano De Martino che l’ha fatta molto soffrire. La showgirl argentina, infatti, ha sofferto molto per amore, ma ora, come svela il settimanale Dipiù, sembra aver finalmente ritrovato la serenità accanto ad Angelo Edoardo Galvano, un imprenditore di origine siciliana con il quale ha una relazione da qualche mese e che ha partecipato alle nozze della cognata con grande discrezione. La Rodriguez grazie a lui sembra essersi lasciata alle spalle gli anni di trasgressione e voglia di scandalizzare ritrovando una normalità nel lavoro e nella vita privata e dà l’impressione di aver finalmente superato la depressione in cui era caduta per diversi mesi.
Belen Rodriguez: la depressione è solo un lontano ricordo
Belen Rodriguez, come detto, sembra essersi lasciata alle spalle uno dei periodi più brutti della sua vita, ovvero quando ha sofferto di una depressione molto forte che l’ha persino portata a pesare solo quarantanove chili, a lasciare entrambi i programmi che conduceva e ad un ricovero in clinica per venti giorni. Quel brutto periodo che era stato scatenato anche dalle dure parole di Antonino Spinalbese, padre di sua figlia Luna Marì è ormai un brutto ricordo ed il merito, a quanto pare è proprio di Galvano, il quale le ha restituito una serenità che non provava da tanto tempo. Tutto ciò probabilmente ha a che fare con il fatto che lui non essendo un uomo di spettacolo tende a non voler essere sotto i riflettori e ciò fatto sì che lei cambi prospettiva e non avverta più il bisogno di provocare e scandalizzare come in passato al punto tale che si riflette nel modo di vestire.
Belen Rodriguez cambia vita e non trasgredisce più
La showgirl argentina, dunque, ha cambiato completamente la sua vita e non vuole più trasgredire o essere provocativa al punto tale che ha modificato anche il suo modo di vestire non indossando più abiti che non lasciano quasi nulla all’immaginazione, ma vestiti che esaltano le sue forme senza per forza creare scandalo. Belen, per la prima volta in vita sua, appare finalmente serena e sicura di sé e non bisognosa di conferme come accadeva in passato. Ora che sembra aver trovato l’amore della sua vita dopo tante storie difficile e terminate in malo modo, sembra davvero un’altra donna. Una donna che non ha più voglia di vivere sempre al limite, ma che vuole una vita normale con un compagno da amare ed i figli da crescere ed il lavoro da portare avanti. (a breve tornerà in tv sul Nove)