Chi vuol essere milionario? in prima serata con Gerry Scotti: le anticipazioni
Torna su Canale 5 Chi vuol essere milionario?
La prossima stagione televisiva dell’ammiraglia Mediaset sarà ricca non solo di tante novità, ma anche di attesi ritorni. E a tal proposito si segnala che in occasione della presentazione dei Palinsesti 2024-25 è stato annunciato il ritorno in prima serata del game show storico Chi vuol essere milionario? Alla conduzione del famoso quiz di successo ci sarà ancora una volta Gerry Scotti, come riportato dal portale televisivo TvBlog.it:
“Su Canale 5 tornerà anche Chi vuol essere milionario? Alla conduzione Gerry Scotti, in prima serata…”
Il programma è andato in onda l’ultima volta tra settembre e novembre di quattro anni fa in prima serata, non ottenendo però chissà quali grandi ascolti, anzi (l’ultima puntata ha segnato addirittura poco meno del 9% di share con 1 milione e 812 mila spettatori a casa).
Gerry Scotti alla guida della nuova edizione del game show: tutte le novità
Si segnala poi che in occasione della presentazione dei Palinsesti Mediaset 2024-25 è anche stata data qualche informazione in più sulla nuova edizione di Chi vuol essere milionario? Difatti il programma tornerà in prima serata su Canale 5 con un’edizione in cui i campioni di sempre si daranno ‘battaglia’ per cercare di accaparrarsi l’ambito montepremi di un milione di euro, come riportato nel dettaglio dal sito tv di Blogo:
“Sarà un’edizione torneo, con i campioni pronti a sfidarsi nella scalata verso il milione (di euro)…”
E chissà se tra i campioni ci saranno anche coloro che anni fa sono riusciti a portarsi a casa il jackpot finale.
Stagione pregna di impegni per il conduttore
Chi vuol essere milionario? non sarà certo l’unico programma che Gerry Scotti condurrà nella prossima stagione televisiva, Difatti alla presentazione dei Palinsesti Mediaset 2024-25 è stato annunciato ufficialmente che il presentatore tornerà con una nuova edizione de La ruota della fortuna, visto il grande successo ottenuto poco prima dell’estate. E sempre nel preserale di Canale 5 tornerà pure a condurre nel corso della prossima stagione tv una nuova edizione di Caduta Libera. In prima serata invece condurrà Io Canto, Lo show dei record in onda attualmente in replica il sabato sera, e in più continuerà ad essere uno dei giurati di Tu si que vales al fianco di Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Luciana Littizzetto e Sabrina Ferilli. Non è stata annunciata la sua presenza a Striscia La Notizia, anche se con tutta probabilità tornerà a condurre il tg satirico al fianco di Michelle Hunziker e Francesca Manzini.