X


La Talpa torna con Diletta Leotta, ma prima su Mediaset Infinity: le novità

Scritto da , il Luglio 17, 2024 , in Programmi Tv
foto diletta leotta verissimo23

Diletta Leotta condurrà la prossima edizione del reality show

Per diverse settimane sembrava che la conduzione della prossima edizione de La Talpa doveva andare a Ilary Blasi, la quale dopo oltre un anno di assenza dal piccolo schermo sta ottenendo un grande successo alla giuda di Battiti Live al fianco di Alvin. Tuttavia negli ultimi giorni è poi spuntato il nome invece della Leotta. Si segnala che dopo tante chiacchiere, conferme e smentite finalmente è arrivato l’annuncio ufficiale in occasione della presentazione dei Palinsesti Mediaset 2024-25: sarà infatti Diletta Leotta a condurre il programma. Per lei sarà la prima volta in assoluto alla guida di un programma del genere.

La Talpa prossima edizione andrà in onda prima su Mediaset Infinity, tranne la finale

Ma le novità riguardanti la prossima edizione del reality show cult non sono legate solo all’approdo di Diletta Leotta alla conduzione. Difatti sempre in occasione della presentazione dei Palinsesti Mediaset 2024-25 è stato anche annunciato che la messa in onda della trasmissione sarà prima su Mediaset Infinity e solo in un secondo momento su Canale 5, come riportato dal portale televisivo TvBlog.it:

“La messa in onda sarà riservata in esclusiva su Mediaset Infinity e in un secondo momento su Canale 5…”

Solo la finale della trasmissione andrà invece in onda prima sull’ammiraglia Mediaset e poi in un secondo momento sulla piattaforma streaming dell’Azienda Televisiva di Cologno Monzese. Questa mossa si rivelerà vincente? E quale strategia si celerà dietro?

Il cast del reality show condotto da Diletta Leotta sarà interamente composto da vip

Sempre durante la presentazione dei Palinsesti Mediaset 2024-25 è stata fatta anche un’importante precisazione sul cast della prossima edizione de La Talpa (si ricorda che è stata inoltre riportata una suggestione inerente al fatto che potrebbe esserci pure il marito di Diletta Leotta, Loris Karius). Difatti è stato rivelato che il cast non sarà composto da nip e vip come il Grande Fratello, ma solo ed esclusivamente da personaggi famosi, come ben sottolineato dal portale televisivo di Blogo:

“Il cast sarà interamente composto da vip, a differenza, invece, del Grande Fratello…”

Chi saranno i concorrenti vip che decideranno di mettersi alla prova? Al momento non è stato ufficializzato nessun nome, anche se di indiscrezioni fino a questo momento ne sono circolate parecchie. Si fa inoltre presente che non è dato ancora sapere qual è la location decisa da Mediaset né quando sarà il periodo di messa in onda, anche se molte voci di corridoio hanno rivelato che potrebbe iniziare subito dopo Temptation Island. Ci saranno presto ulteriori novità?