Alberto Matano al lavoro anche in estate: novità in vista per l’autunno
Vacanze all’insegna del lavoro per Alberto Matano: i nuovi impegni del conduttore di Rai1
È stato immortalato sulle pagine del numero uscito oggi del settimanale Chi in Sicilia, precisamente a Pantelleria, Alberto Matano in compagnia del marito Riccardo Mannino. Il conduttore del rotocalco della prima rete, La vita in diretta, terminati gli impegni invernali si sta godendo il meritato riposo tra mare e piscina in una delle sue tappe estive fisse: il Pantelleria Dream Resort, struttura gestita da una coppia di suoi amici, Giampiero e Monica. A quanto pare però, mentre il marito si concedeva una corsetta in spiaggia, un tuffo e un giro in barca, il conduttore di Rai1 è stato immortalato con tanto di di computer sul balcone della sua camera, intento a lavorare anche in vacanza. La pausa relax in Sicilia per Matano sarà anche all’insegna del lavoro, sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini infatti si legge che l’artista sarebbe al lavoro per il suo nuovo romanzo.
Il conduttore del programma La vita in diretta è pronto per lanciare il suo nuovo libro: di cosa parlerà
“Alberto Matano sta scrivendo un romanzo per Mondadori” si legge sulle pagine del settimanale su citato in cui si precisa: “Un romanzo che probabilmente arriverà nelle librerie in autunno inoltrato”. Il nuovo lavoro del conduttore, intento nella scrittura come visibile nella foto in basso tratta dalla nota rivista, sarà un “libro di formazione che è anche una storia d’amore lunga 25 anni” e, a quanto pare, “bozze, riletture e confronti con l’editore lo accompagneranno per tutta l’estate”.
Dove trascorrerà le vacanze estive il conduttore del programma La vita in diretta
Nonostante gli impegni di lavoro, Alberto Matano non ha rinunciato alle vacanze e, dopo la pausa relax a Pantelleria, si sposterà in Puglia una terra da lui molto amata, in base quanto riportato sulle pagine della rivista su citata. In questa calda estate 2024 tornerà però di nuovo in Sicilia per girare le isole Eolie, sempre in compagnia del marito, per poi passare in Calabria. La sua terra d’origine dovrebbe essere la tappa finale delle sue vacanze, a settembre infatti il giornalista sarà di nuovo al timone de La vita in diretta, che avrà anche un’edizione festiva, e si fermerà in pianta stabile a Roma salvo qualche uscita fuori porta nel fine settimana e durante le pause per le festività. E non è escluso che in futuro per il conduttore romano possa esserci la conduzione di un programma con Mara Venier.