X


Beautiful, Matthew Atkinson svela: “Svolta inaspettata per Thomas e Hope”

Scritto da , il Luglio 18, 2024 , in Soap
Foto Beautiful Thomas e Hope

L’attore di Thomas anticipa: “Thomas e Hope diventeranno una coppia”

Uno dei personaggi più controversi di Beautiful è Thomas Forrester interpretato da Matthew Atkinson da diversi anni ormai. Thomas è sempre stato tormentato. Ha creato problemi ai suoi genitori, a Steffy, a Liam e Hope. Ha compiuto azioni discutibili. Ha sofferto tantissimo per la morte di Caroline. Da allora il suo unico scopo è stato quello di trovare un’altra madre per suo figlio Douglas e si è focalizzato su Hope che per lui, però, è diventata una vera e propria ossessione. Ma le cose stanno per cambiare come ha raccontato l’attore in un’intervista rilasciata a TvSoap.it:

“Ho sempre pensato che Hope e Thomas avrebbero potuto essere una bella coppia. La svolta arriverà quando Thomas capirà che non deve più intromettersi nella vita delle persone e lasciare che le cose arrivino da sole, al contrario di come ha fatto di recente con Brooke, Ridge e Taylor. È lì che si creeranno i presupposti per la nascita della coppia che vedrete in futuro”.

Ovviamente prima di arrivare a questo punto ne succederanno di tutti i colori e, anche quando Hope si lascerà andare, non saranno tutte rose e fiori.

Cosa si augura Matthew Atkinson per il suo personaggio? “Una relazione appagante che lo faccia crescere”

Thomas Forrester non è mai stato particolarmente fortunato in campo sentimentale. Si era innamorato di Caroline ed è morta, Hope l’ha respinto per tanto tempo perché innamorata di Liam (l’attore che lo interpreta ha svelato in un’intervista che ci sono problemi in vista per Liam e Hope). Cosa si augura Matthew Atkinson per il suo personaggio? Ecco la sua risposta:

“Una relazione appagante, che sia in grado di farlo crescere e arricchire personalmente. Mi piacerebbe una relazione vera e propria per Thomas che magari sfoci in un matrimonio voluto da entrambi. Sarebbe una bella storyline da esplorare no? Thomas ha davvero bisogno di confrontarsi con una persona capace di renderlo migliore”.

Beautiful, che padre è Thomas? “Ama incondizionatamente suo figlio”

Il figlio di Ridge e Taylor, pur amando tantissimo suo figlio Douglas, non si è comportato sempre in maniera impeccabile con lui. Più volte l’ha messo in difficoltà ma ora le cose sono cambiate. Dice l’attore di Thomas: “Ama incondizionatamente suo figlio, ha un forte senso della famiglia. Douglas ha un dono: sta insegnando al padre la via per diventare più altruista”. L’appuntamento con Beautiful è tutti i pomeriggi su Canale5 alle 13:45 circa.