Enrico Papi rassicura sul suo nuovo programma: “Tilt? Nulla di nostalgico”
Tilt: “Lo studio è moderno, non c’è nulla di nostalgico”, la rivelazione del conduttore
È pronto per tornare protagonista nel prime time di Italia 1, Enrico Papi che a partire da domenica 21 luglio sarà al timone del game show Tilt – Tieni il tempo. Una nuova sfida professionale per il conduttore romano che in questi anni ha vestito il ruolo di opinionista all’Isola dei Famosi e condotto La pupa e il secchione e Scherzi a parte. Ora il conduttore è pronto per tornare alle origini, puntando sulla musica e il divertimento, pronto a offrire buonumore ai telespettatori in questa calda estate 2024. Un ritorno al passato, a quando intratteneva i telespettatori con la sua Sarabanda, ma Tilt non avrà assolutamente nulla di nostalgico in base quanto riferito dal presentatore sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Ha infatti dichiarato:
“Lo studio è moderno, non c’è nulla di nostalgico. Al centro c’è un grande giradischi che, di volta in volta decide quali sono le sfide che le squadre dovranno affrontare”.
Enrico Papi ammette: “Cerco sempre di mostrare il lato più divertente di me”
Emozionato per il debutto del nuovo programma di Italia1 Tilt, rinviato più volte in queste settimane, Enrico Papi ha ammesso:
“Cerco sempre di mostrare il lato più allegro e ironico di me. Come quando inviti gli amici a casa per cena: tiri fuori l’argenteria migliore e prepari il tuo piatto forte”.
Ha raccontato che il suo desiderio era proprio tornare alla sua passione principale: la musica. In più il suo scopo con Tilt – Tieni il tempo è “aggiungere qualcosa di più: il gioco”. Non mancheranno poi momenti divertiti che vedranno protagonisti i vip nostrani, in un gioco che ha tutte le carte in regola per appassionare il pubblico a casa, pronto a mettersi alla prova con le sfide proposte, in un game show che potrebbe essere la rivelazione dell’estate 2024.
Tilt – Tieni il tempo, il conduttore anticipa sul gioco: “Il vero e proprio quiz musicale è alla fine”
Si è lasciato andare sulle pagine del settimanale su citato, Enrico Papi, pizzicato di recente in dolce compagnia ma non della moglie, che ha svelato sul meccanismo del gioco: “Il vero e proprio quiz musicale è alla fine. Nell’ultima sfida i concorrenti mettono insieme le loro conoscenze e combattono contro il tempo che scorre”. Ha poi concluso la sua lunga intervista svelando: “Cercheranno di indovinare i titoli dei brani che ascolteranno per vincere”.