La Corrida in onda il mercoledì sera sul canale Nove? I dubbi di Amadeus
La Corrida andrà in onda il mercoledì sera? Le ultime indiscrezioni
Ormai è ufficiale che il programma cult, dopo la sfortunata parentesi in Rai, tornerà in onda nella prossima stagione televisiva sulle frequenze del canale Nove. Difatti è già di diversi giorni che sta passando un promo in cui la produzione del programma sta cercando nuovi concorrenti. E alla conduzione ci sarà il volto di punta del programma, Amadeus. Ebbene nonostante i Palinsesti dei canali Warner Discovery 2024-25 verranno presentati a settembre si segnala che il portale DavideMaggio.it ha rivelato di essere venuto a conoscenza che il programma potrebbe andare in onda mercoledì sera:
“DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che, al momento, la collocazione più probabile de La Corrida 2024 è il mercoledì…”
Amadeus avrebbe dei dubbi sulla serata di programmazione del suo show decisa da Warner Discovery
Il portale televisivo DavideMaggio.it, dopo aver rivelato che i dirigenti di Warner Discovery avrebbero deciso di mandare in onda la nuova edizione de La Corrida, ha anche svelato un altro retroscena. Difatti pare che il conduttore non gradirebbe molto quella serata, preferendo invece quella del lunedì andandosi così a scontrare con tutta probabilità con il Grande Fratello sull’ammiraglia Mediaset e con la fiction di Rai Uno:
“Amadeus gradirebbe una collocazione al lunedì…
Un’opzione questa che non convincerebbe del tutto i dirigenti del broadcaster americano per una serie di motivi: “Il reality di Canale 5, con la chiusura dopo mezzanotte e l’imprevedibilità delle dinamiche, e l’inossidabile fiction di Rai1 però sono avversari insidiosi…” Il presentatore, il quale dovrebbe essere sostituito da Marco Liorni alla guida de L’Anno che verrà, riuscirà a convincerli? In effetti da qua al 16 settembre, giorno in cui verranno svelati i Palinsesti Warner Discovery 2024-25, tutto potrebbe cambiare.
Perchè Warner Discovery preferisce il mercoledì sera per la messa in onda dello show
Successivamente il sito televisivo di Davide Maggio hai anche rivelato per quale motivo i dirigenti del broadcaster americano preferirebbero mandare in onda sul canale Nove la prossima edizione de La Corrida di Amadeus. Difatti proprio in quella serata la concorrenza sulle altre reti è decisamente più debole con Canale 5 che solitamente manda in onda prodotti che hanno bisogno di una certa tutela, come le serie tv, mentre l’ammiraglia Rai sventola bandiera bianca con la messa in onda dei vari film. Da evitare poi la serata del giovedì, visto che Rai Uno dovrebbe mandare in onda la nuova stagione della serie tv Don Matteo.