X


Imma Tataranni, Valentina rischia grosso: cosa succede nella 4^ stagione

Scritto da , il Luglio 15, 2024 , in Serie & Film Tv
foto Alice Azzariti Imma Tataranni

Imma Tataranni in crisi con Pietro nella 4^ stagione: come reagirà Valentina

L’attesa continua per i fans di Imma Tataranni che dovranno pazientare ancora per rivedere Vanessa Scalera nei panni nel sostituto procuratore di Matera. Le riprese della quarta stagione della fiction Rai dovrebbero partire presumibilmente in autunno, mentre le nuove puntate andranno in onda nel 2025. Non si sa ancora se verranno trasmesse in primavera o in autunno, sicuramente dopo Mina Settembre, la cui terza stagione è stata registrata in queste settimane. Intanto la trama si presta a molte ipotesi, la certezza è che la nuova stagione si aprirà con la crisi matrimoniale tra la protagonista e il marito Pietro (Massimiliano Gallo). Dopo i tradimenti reciproci (lui si è lasciato andare con l’archeologa Sara, mentre lei è stata travolta dalla passione con Calogiuri), nulla sarà più come prima in casa De Ruggieri e a farne le spese sarà anche Valentina (Alice Azzariti). Tornata a Matera dopo il fallimento dei suoi studi universitari, la ragazza si troverà al centro di una tempesta.

Valentina sarà dalla parte di Pietro nelle nuove puntate di Imma Tataranni – Sostituto procuratore?

Tante le ipotesi sulla trama della nuova stagione della serie tv di Rai1. Quel che è certo è che i personaggi interpretati da Vanessa Scalera e Massimiliano Gallo faranno di tutto per tutelare la figlia che, nel corso della scorsa stagione della fiction di Rai1, ha mostrato tutte le sue fragilità. Il tradimento di Pietro però, considerata la morte di Sara Strippoli e il clamore pubblico della vicenda, arriverà subito alle orecchie del personaggio interpretato da Alice Azzariti. La ragazza potrebbe comunque decidere di prendere le difese del padre, con il quale ha avuto sempre un ottimo rapporto, a dispetto di quello con la madre che è stato conflittuale sin dalla prima stagione. Non è escluso però che possa non perdonare il tradimento e allontanarsi dal genitore, una situazione che potrebbe farla crollare e rischiare di toccare il fondo nelle nuove puntate.

Imma Tataranni confesserà al marito di averlo tradito con Calogiuri nelle nuove puntate?

Intanto nella quarta stagione della serie tv bisognerà capire se Vanessa Scalera sarà sincera con il marito e ammetterà di essere scivolata anche lei, concedendosi a Ippazio Calogiuri. Una notizia che potrebbe mettere definitivamente fine al matrimonio della coppia se rivelata. Valentina scoprirà anche il tradimento della madre? Per il momento nessuna certezza, ma se così dovesse essere ne resterebbe sicuramente devastata. In più, mentre Calogiuri e Diana avranno dei ruoli sempre più centrali, non è escluso che nella vita del sostituto procuratore di Matera possa entrare anche un terzo uomo in grado di far abbassare tutte le difese alla protagonista, spingendola a voltare definitivamente pagina.