X


Mina Settembre, grandi cambiamenti nella 3^ stagione: coinvolti due personaggi

Scritto da , il Luglio 15, 2024 , in Serie & Film Tv
foto Mina Settembre Serena Rossi Giorgio Pasotti

La terza stagione di Mina Settembre sarà rivoluzionata: le anticipazioni dal set

Grandi novità si preannunciano per la terza stagione di Mina Settembre. La fiction di Rai1, tratta dai romanzi di Maurizio de Giovanni, andrà in onda questa sera con le repliche della seconda stagione, nei due episodi previsti l’assistente sociale cementerà il rapporto con Claudio (Giorgio Pasotti), pronta a ricostruire il suo matrimonio. A quanto pare l’idillio durerà pochissimo e nelle nuove puntate, che andranno in onda tra febbraio e marzo 2025, il personaggio dell’aitante avvocato non ci sarà. Proprio così! Gelsomina cambierà idea di nuovo e deciderà di riprendere la frequentazione con Domenico Gambardella (Giuseppe Zeno). Il rapporto tra l’assistente sociale e il bel ginecologo a quanto pare diventerà sempre più serio, tanto da portare la coppia a fare progetti importanti. Se da un lato Mina ritroverà la felicità accanto a Domenico, dall’altro dovrà dire addio a Claudio che lascerà la sua vita e la serie tv. Un addio inevitabile, per permettere lo sviluppo della trama, che sarà sofferto e non passerà inosservato, sarà un colpo al cuore per i fans della fiction.

Chi sostituirà Claudio e Olga nelle nuove puntate di Mina Settembre

Non sarà soltanto Giorgio Pasotti a dire addio alla fiction di Rai1, ma anche Olga (Marina Confalone). Il posto dell’anaffettiva madre di Gelsomina verrà preso a quanto pare in pianta stabile da Marisa Laurito. La zia della protagonista, entrata in scena nella seconda stagione, tornerà ad essere protagonista anche nella terza con un ruolo che probabilmente diventerà sempre più centrale. Chi sarà invece il nuovo protagonista maschile che prenderà il posto di Giorgio Pasotti? A quanto pare nella terza stagione ci saranno due new entry. Luca Ward è pronto per entrate nel cast e forse sarà proprio lui a occupare il posto lasciato vacante da Giorgio Pasotti. Bisognerà capire se il suo sarà un ruolo da antagonista o meno. In più ci sarà anche l’ingresso di Chiara Russo, celebre per la sua partecipazione alla soap italiana Il paradiso delle signore. Tante le ipotesi sul ruolo dell’attrice che potrebbe diventare un’amica di Serena Rossi nella fiction di Rai1, oppure essere una sua antagonista pronta a interferire tra l’assistente sociale e Domenico.

Grande cambiamento per Serena Rossi nella nuova stagione della fiction di Rai1: cosa succederà

Non sarà soltanto la sfera amorosa al centro della trama di Mina Settembre 3, a quanto pare il personaggio interpretato da Serena Rossi dovrà decidere cosa fare con Viola, la ragazza che nel finale della seconda stagione le aveva chiesto di essere adottata. Ma non è tutto! Stando a quanto trapelato dal set, la protagonista potrebbe essere incinta nella nuove puntate. Una gravidanza frutto di un imprevisto o di una scelta? Certo è che nella seconda stagione, Gelsomina era stata molto fredda con Claudio riguardo al discorso figli, Domenico le avrà fatto cambiare idea?