Elogi per Alessandro Greco: “Ecco cosa dimostra conducendo Unomattina Estate”
Platinette elogia Alessandro Greco: “È un gran professionista”
Alessandro Greco, dopo un lungo periodo di assenza dalla tv, è tornato e lo ha fatto in grande stile. Il conduttore al timone di Unomattina Estate, uno dei programmi di punta della programmazione estiva Rai, si sta ritagliando sempre più spazi e non mancano per lui gli elogi da parte di colleghi ed opinionisti tv. Tra questi c’è Platinette, la quale, ha commentata la trasmissione nella sua rubrica su Dipiù e ci ha tenuto a parlare anche dei due conduttori ed in particolare del presentatore pugliese per il quale ha avuto soltanto belle parole. La critica ed opinionista tv, infatti, ha scritto che ha dimostrato ancora una volta di essere un gran professionista, ma non si è limitata a questo.
Alessandro Greco dimostra una grande adattabilità
Platinette continuando il suo commento sulla conduzione di Alessandro Greco (di recente è stato difeso da un collega). ha scritto che il presentatore di Unomattina Estate ha dimostrato ancora una volta di avere una grande capacità di evolvere ed adattare il suo talento a seconda delle esigenze della “scaletta” del programma. Insomma, stando a quanto riporta Platinette sulla sua rubrica, Greco, non solo è un gran professionista, ma ha anche un grande spirito di adattamento che lo porta a rendere sempre il massimo in ogni cosa che fa. Inoltre, agli spettatori da casa, tutto ciò arriva così come il suo bel rapporto con la sua co-conduttrice Greta Mauro con la quale si trova davvero bene ed ha un feeling che poche volte si è visto in televisione.
Alessandro Greco e Greta Mauro coppia professionale ed affidabile
Il rapporto tra Alessandro Greco e Greta Mauro è davvero molto bello e come scrive Platinette è anche professionale ed affidabile. I due sono davvero molto bravi e soprattutto non sono invadenti uno con l’altro. L’opinionista, infatti, riferisce che lei è elegante e raffinata e oltre ad essere molto bella, è sensibile ed ha un eloquio molto fluido che riesce a calibrare per non risultare mai invadente tanto con gli ospiti quanto con il suo partner conduttore. Lui, dal canto suo, come detto, è stato in grado di adattare il suo talento alla scaletta di Unomattina Estate che ha un compito delicato, ovvero quello di non far sentire soli i telespettatori in questo periodo dell’anno in cui la tv propone quasi esclusivamente repliche di programmi e fiction già andati in onda nel periodo invernale.