Tim Summer Hits puntata 12 luglio: i cantanti che si esibiranno stasera
Stasera torna il Tim Summer Hits: tra i cantanti che si esibiranno stasera ci sarà anche Alessandra Amoroso
Torna stasera sull’ammiraglia Rai l’evento estivo musicale per eccellenza condotto da Carlo Conti e Andrea Delogu. Lo show verrà seguito in contemporanea anche in radio, più precisamente sul canale Rai Radio 2. E’ prodotto da Friends Tv con la collaborazione di Roma Capitale – Assessorato ai Grandi Eventi. La regia è curata invece da Maurizio Pagnussat. Ma chi saranno i cantanti che si esibiranno stasera cantando le loro ultime hit? Tra gli artisti spicca senza ombra di dubbio Alessandra Amoroso, che canterà la sua ultima canzone di grande successo al fianco di BigMama intitolata Mezzo Rotto.
Carlo Conti e Andrea Delogu alla guida della terza puntata dell’evento musicale: Angelina Mango pronta a cantare la sua ultima hit
Stasera al Tim Summer Hits, oltre Alessandra Amoroso, ci saranno anche Angelina Mango, che canterà la sua ultima canzone intitolata Melodrama. Oltre lei a scaldare Piazza del Popolo a Roma ci saranno il rapper Bresh, Capo Plaza, la vincitrice di Sanremo Giovani Clara, Corona, Elodie che canterà il suo ultimo pezzo intitolato Black Nirvana, il rapper Emis Killa e Francesco Gabbani. Ma non è finita qua perchè ci saranno pure altri cantanti amatissimi dagli italiani: Gigi D’Alessio, uno dei concorrenti più amati dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, Holden, il rapper Icy Subzero, una delle rivelazioni dell’ultimo Festival di Sanremo Il Tre, Malika Ayane, Mara Sattei, Massimo Pericolo, Petit, il duo Francesco Renga e Nek e dulcis in fundo Rose Villain, che da mesi sta dominando le classifiche di vendita sia nei singoli che negli album.
Tim Summer Hits: venerdì prossimo ci sarà l’ultima puntata
Si ricorda che Andrea Delogu e Carlo Conti, che la scorsa settimana hanno fatto ottimi ascolti con 2 milioni e 348 mila spettatori a casa con uno share pari al 18.4%, chiuderanno definitivamente l’evento musicale estivo in onda sull’ammiraglia Rai venerdì prossimo. La settimana successiva andrà infatti in onda il best of di questa edizione. Si ricorda inoltre che chi non potrà seguire la puntata di stasera ha sempre la possibilità di recuperare il tutto sul servizio streaming Rai Play. Anche stasera Conti e la Delogu riusciranno a ottenere buoni risultati? Al momento c’è da dire che il passaggio da Rai Due alla prima rete nazionale è stata un’ottima mossa messa a segno dall’Azienda Pubblica Tv perchè gli ascolti sono aumentati considerevolmente rispetto alle scorse edizioni.