Mara Venier, l’amaro bilancio sulla sua carriera: “Mi hanno tradita ma…”
“Mi hanno tradita ma dimentico e vado avanti”, la confessione della conduttrice di Domenica In
Vestirà ancora i panni della signora della domenica nella prossima stagione televisiva, Mara Venier. La conduttrice ha confermato infatti che per un altro anno sarà la padrona di casa a Domenica In, programma cucito sulla sua pelle che ha riscontrato il favore del pubblico. Sulle pagine de Corriere della sera la conduttrice ha ripercorso le tappe della sua vita e della sua lunga carriera. Una carriera costellata di successi in cui però non sono mancati, accanto agli alti, anche i bassi. Ha ammesso infatti che nel corso degli anni le è capitato di essere tradita sul lavoro:
“Ma dimentico e vado avanti”.
Ha raccontato poi di non essere mai stata scorretta con i colleghi:
“Non rientra nel mio carattere. A volte posso essere stata pressante, ma so chiedere scusa”.
Mara Venier si lascia andare e svela: “Ho sempre paura di sbagliare, di non essere all’altezza”
Amatissima dal pubblico, Mara Venier è pronta per tagliare il nastro della nuova edizione di Domenica In a settembre, anche se il marito non l’ha presa bene. Il programma nella nuova stagione tv sarà del tutto rinnovato. La conduttrice, nonostante il successo e l’amore del pubblico, ha ammesso però di essere una persona tendenzialmente insicura:
“Non mi piace niente di me, cambierei tutto, sono sempre stata molto insicura”.
Ha poi proseguito il suo racconto confessando: “Il rivedermi mi inquieta, non mi sopporto. Mentre amo la Mara che sta a casa, che adora cucinare per gli amici, che pulisce”. Ha poi svelato senza peli sulla lingua: “Quando mi vedo pettinata, con il tailleurino, penso che avrei potuto fare meglio, ho sempre paura di sbagliare, di non essere all’altezza”.
Mara Venier incinta a 17 anni: “Prevaleva il contesto, la vergogna, lo scandalo”
È tornata a parlare del suo passato, la conduttrice di Domenica In che è rimasta incinta a 17 anni ed è ricorsa a un matrimonio riparatore, finito dopo un anno. Ha raccontato che in casa con i suoi non ne ha mai parlato: “Prevaleva il contesto, la vergogna, lo scandalo”. Ha poi svelato: “I miei amici mi dicevano che non potevo tenere Elisabetta, ma ancora una volta ho fatto di testa mia”. Intanto la conduttrice si sta godendo il relax estivo e la compagnia degli affetti più cari in attesa del ritorno in tv a settembre; le repliche di Domenica In invece faranno compagnia ai telespettatori di Rai1 per tutta l’estate.