Matteo deluso da Siria a Temptation Island: “Mi sento preso in giro”
Matteo ha fatto un’amara scoperta sulla fidanzata nel reality show delle tentazioni
Anche questa terza puntata di Temptation Island non ha affatto tradito le aspettative dei numerosi spettatori a casa. Difatti i colpi di scena si sono susseguiti per tutta la serata. E anche per quanto riguarda la coppia composta da Siria e Matteo di cose ce ne sono da dire. Cos’è successo? C’è stato il secondo falò per la coppia. In questa circostanza Matteo ha fatto un’amara scoperta che l’ha sconvolto nel vero senso della parola. Quest’ultimo ha infatti sentito dire dalla fidanzata che ha deciso di partecipare al programma condotto da Filippo Bisciglia per capire se prova ancora dei sentimenti nei suoi confronti o meno:
“Sono deluso, tantissimo…Non me l’aspettavo da lei…Non mi aspettavo questo suo atteggiamento…E poi mi ha tenuto nascosto la motivazione per cui ha voluto tanto partecipare al reality…Vuole sapere se mi ama ancora o meno…”
Inutile dire che tutto ciò l’ha ferito nel profondo. Quest’ultimo ha anche notato che la fidanzata ha il freno a mano tirato in tante occasioni: “Si vede che si frena…” Ha poi visto un suo avvicinamento sospetto a uno dei tentatori che lo ha messo in allarme.
Temptation Island, il fidanzato di Siria lascia anzitempo il falò e torna nel villaggio
Filippo Bisciglia, vedendo Matteo così tanto agitato e scosso per quello che ha scoperto stasera, ha chiesto se volesse tornare nel villaggio dei fidanzati anzitempo per schiarirsi un po’ le idee. E quest’ultimo ha accettato senza colpo ferire. Appena arrivato al villaggio il ragazzo si è sfogato amaramente con Raul, asserendo addirittura di sentirsi preso in giro:
“Mi ha portato dentro nascondendomi la motivazione…L’ho scoperto lì al secondo falò…Non sa più se mi ama…Mi ha deluso…Ci sto insieme da 7 anni…A fare cosa? Mi sento anche preso per il cu**…Vengo qua dentro per lavorare su me stesso e ti vai ad infatuare di un altro? Si trattiene…”
Il partecipante al reality delle tentazioni prodotto da Maria De Filippi non ha poi nascosto di non riuscire a capirla più: “Cosa mi ci sono confuso a fare con una persona così?”
Siria ha puntato il dito contro il fidanzato
E’ poi stato il turno del falò della fidanzata di Matteo, sulla quale è arrivata una segnalazione. E in questa circostanza Filippo Bisciglia le ha subito dichiarato di non avere alcun video da mostrare stasera. La reazione di quest’ultima non si è fatta attendere. Difatti la partecipante a Temptation Island non l’ha presa affatto bene, cogliendo la palla al balzo per esprimere tutto il suo più totale disappunto nei confronti del fidanzato:
“Come è assente a casa lo è pure qua…Da una parte speravo che ci fosse qualcosa da vedere, anche perchè magari potrebbe darmi la spinta per capire…Lui invece è sempre così lineare sulla sua posizione…”
Come andrà a finire questo loro percorso nei sentimenti?