Raul scoppia a piangere a Temptation Island: pesanti dubbi per Martina
Temptation Island: Raul piange dopo l’ennesimo video della fidanzata
Nuova puntata di Temptation Island che si è incentrata inizialmente sulla coppia composta da Jenny e Tony per poi spostarsi su Raul e Martina. I due hanno deciso di partecipare al programma per capire se l’eccessiva gelosia di lui possa essere un problema oppure no. Ebbene in questo momento la sua gelosia è l’ultimo dei problemi dato che lei si sta avvicinando al tentatore Carlo e pare abbia dei dubbi sulla sua relazione. Dopo l’ennesimo video Raul ha preferito tornare al villaggio dei fidanzati da solo per pensare a tutto quanto e proprio in quest’occasione si è messo a piangere sconsolato: “Cosa caz*o mi tocca a vedere, oh? Sono venuto qui a fare il cogli*ne”.
Martina si stuzzica ancora con Carlo e ammette: “È il mio tipo”
Da quando hanno intrapreso questo percorso a Temptation Island Raul e Martina sono tra le coppie più chiacchierate sui social anche perché quest’ultima stasera ha ammesso che Carlo, il tentatore con cui si sta intrattenendo, “è il mio tipo”. Carlo ci ha tenuto a ribadire che lui e Martina “abbiamo intesa, sappiamo come giocare e scherzare”, ma questo modo non sta facendo piacere a Raul che infatti si è trincerato dietro il suo silenzio e dietro le sue lacrime a lungo trattenute.
Raul dà della stupida a Martina: “Si fa dare i baci e gli abbracci”
Raul c’è rimasto male quando ha visto la sua Martina farsi “dare baci e abbracci” dal tentatore Carlo tanto che l’ha definita “stupida” durante uno dei suoi tanti sfoghi. Non avrebbe mai voluto arrivare a vedere queste cose, ma purtroppo Temptation Island mette sempre i fidanzati e le fidanzate a dura prova, dimenticandosi sempre che i tentatori e le tentatrici sono pagati per fare questo percorso, quindi bisognerebbe sempre andare con i piedi di piombo. Intanto Martina ha dei dubbi sempre più grandi: “Devo capire delle cose. Ho paura di scoprire che non devo scoprire. Mi manca, ma devo capire se è perché è stato così attaccato a me o altro”. Intanto fa bene ricordare quali coppie di Temptation Island stanno ancora insieme.