Grande Fratello, spunta la possibile data della prossima edizione: le novità
Alfonso Signorini prepara la prossima edizione del reality: ecco quando dovrebbe iniziare
Ormai è già da oltre un mese che non c’è giorno in cui online e sulla carta stampata non spunti qualche indiscrezione sulla prossima edizione del reality show dell’ammiraglia Mediaset. E si segnala che proprio in queste ultime ore l’esperto di gossip Amedeo Venza, direttamente nelle sue storie su instagram, ha rivelato di essere venuto a conoscenza quando dovrebbe essere prevista la partenza su Canale 5. Difatti in base ai rumor in suo possesso il Grande Fratello dovrebbe partire lunedì 16 settembre, salvo ripensamenti dell’ultimo minuto: “L’inizio è previsto per il 16 settembre….”
Grande Fratello, confermato il doppio appuntamento settimanale nella prossima stagione tv?
Successivamente l’esperto di gossip Amedeo Venza, sempre in questo suo intervento direttamente su instagram, ha rivelato che anche nella prossima stagione televisiva il reality show condotto da Alfonso Signorini, il quale ha deluso molto l’ex gieffino, Edoardo Tavassi, dovrebbe avere due appuntamenti settimanali, più precisamente il lunedì e il giovedì sera:
“Anche quest’anno gli appuntamenti saranno due…Il lunedì e il giovedì…”
E in effetti proprio in questi due giorni la scorsa stagione tv il reality show dell’ammiraglia Mediaset ha ottenuto i risultati migliori da un punto di vista auditel (il venerdì e il sabato invece il programma è totalmente crollato). Tutte queste indiscrezioni verranno presto confermate o smentite? Per conoscere la verità non resta che attendere martedì 16 luglio per la presentazione dei Palinsesti Mediaset 2024-25.
Cast del reality show: chi saranno i concorrenti della prossima edizione?
Inutile dire che le voci di corridoio circolano tante anche sul cast della prossima edizione del Grande Fratello. L’unica cosa sicura ormai è che anche stavolta la casa più spiata dagli italiani verrà popolata da inquilini vip e nip. Ma chi saranno i vip a varcare la famosa porta rossa? Di certezze non ne abbiamo, anche se sono stati accostati al cast i nomi dell’attrice Vera Gemma, che già in passato ha partecipato a L’Isola dei Famosi e a Pechino Express, Cristiano Iovino, la modella Garance Authié, la quale pare abbia avuto settimane fa un fugace flirt con Fedez, la soubrette Paola Barale e l’ex protagonista di Temptation Island, Nicola Tedde. Non ci saranno invece Al Bano e Cristina Plevani, i quali si sono sbrigati a smentire appena il loro nome è stato accostato al cast del programma. Hanno poi già dichiarato di non avere la minima intenzione di partecipare Aras Senol e Edoardo Franco.