Uomini e Donne, incidente per Manuel Galiano: ha rischiato di perdere l’occhio
Tragedia sfiorata per l’ex corteggiatore Manuel Galiano: la sua auto travolta da un camion
Queste sono state ore particolarmente complicate per l’ex corteggiatore di Uomini e Donne. Difatti l’ex di Giulia Cavaglià ha da poco rivelato direttamente nelle sue storie su instagram che la sua auto in cui era all’interno insieme alla compagna è stata investita improvvisamente da un camion dell’Ama che avrebbe fatto un’inversione a ‘U’. Fortunatamente indossavano entrambi le cinture e si sono salvati per miracolo:
“Ho avuto un incidente con un camion dell’Ama…Ha effettuato un’inversione a ‘U’ colpendo così la nostra macchina, ferendo gravemente me e Jlenia. Per fortuna indossavamo le cinture di sicurezza e siamo riusciti a salvarci la vita per miracolo…”
Queste parole hanno fatto da corredo alla foto della sua automobile praticamente distrutta dopo questo incidente (disponibile dopo il secondo paragrafo).
Uomini e Donne, l’ex corteggiatore di Giulia Cavaglià ha rischiato seriamente di perdere un occhio
Successivamente Manuel Galiano, nelle sue storie su instagram, ha anche rivelato ai suoi tanti follower che le conseguenze sarebbero potute essere molto più gravi, tanto che solo grazie all’immediato intervento del dottore è riuscito a salvarsi l’occhio:
“Il mio occhio è stato salvato dal Dottor. Raffaello Procopio che ringrazio pubblicamente davanti a tutti…”
Poco dopo l’ex protagonista del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha mostrato un’altra immagine del suo viso pieno di sangue con tanto di grande ematoma sull’occhio destro. Quest’ultimo ha anche fatto una piccola polemica nei confronti dell’ospedale che ha prestato i primi soccorsi, asserendo che lo avrebbero dimesso troppo presto: “All’ospedale mi hanno dimesso ancora sporco di sangue e senza farmi tutti gli esami consoni che un cittadino italiano merita di avere pagando le tasse…” Fortunatamente è stato poi portato in una clinica privata, dove il dottore gli ha salvato l’occhio: “Ha fatto un lavoro da vero professionista…”
Manuel Galiano molto scosso per il terribile incidente
L’ex corteggiatore di Uomini e Donne fortunatamente adesso sta meglio e ha già ricevuto centinaia e centinaia di messaggi da parte dei suoi tanti fan. Motivo per cui l’ex protagonista del programma quotidiano dell’ammiraglia Mediaset si è già scusato perchè sicuro di non riuscire probabilmente a rispondere a tutti, aggiungendo che purtroppo è ancora tanto scosso per quello che è successore, anche se ora come ora la cosa più importante in assoluto è che sia lui che la compagna Jlenia siano fuori pericolo:
“Mi scuso se non risponderò a tutti i messaggi ma sono ancora un po’ scosso. L’importante è che io e Jlenia siamo vivi…”
A questo punto non resta che augurare a lui e alla compagna una pronta guarigione.