Temptation Island: Siria e Matteo si sono lasciati? Arriva la segnalazione
Il tentatore del programma Simone avvistato con una delle fidanzate del reality show? La segnalazione
Stasera andrà in onda l’attesissima terza puntata di Temptation Island. E in base alle anticipazioni ne succederanno davvero delle belle alle varie coppie. In attesa di seguire la puntata si segnala che lo youtuber Cristiano Cervigni, come riportato dal portale di gossip Biccy.it, ha rivelato di aver ricevuto una segnalazione. Di cosa si tratta? Pare che il tentatore Simone sia stato avvistato dal meccanico al fianco di una delle fidanzate del programma condotto da Filippo Bisciglia:
“In questa edizione c’è un tentatore toscano di nome Simone…Una mia amica mi ha chiamato per dirmi ‘abbiamo visto dal meccanico Simone, in compagnia di una delle fidanzate di Temptation Island…”
Quest’ultimo ha però tenuto a precisare che le sue talpe non sono però riuscite a fare alcuna foto né a svelare il nome di questa fidanzata.
La fidanzata della segnalazione è Siria? L’ultima indiscrezione
Successivamente lo youtuber Cristiano Cervigni, sempre come riportato dal portale Biccy.it, ha ovviamente indagato su questa segnalazione riuscendo alla fine a capire chi potrebbe mai essere la fidanzata che avrebbe finito il suo percorso nei sentimenti a Temptation Island buttandosi tra le braccia del tentatore Simone. Chi? A quanto pare la ragazza in questione sarebbe nientepopodimeno che Siria:
“Ho notato che nelle anticipazioni della terza puntata si vede una delle fidanzate insieme a Simone! Quindi sono arrivato alla conclusione che la coppia scoppiata è quella formata da Siria e Matteo…”
Davvero la ragazza dopo tanti anni potrebbe aver deciso di mettere la parola fine alla sua storia d’amore con Matteo, il quale è stato messo a dura prova giovedì scorso?
Temptation Island: chi è il tentatore Simone
In attesa di scoprire se davvero Siria e Matteo si lasceranno definitivamente una volta finito il loro percorso nei sentimenti nel reality show delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia andiamo a vedere chi è il tentatore Simone. Quest’ultimo, prima di iniziare questa avventura televisiva, si è presentato, asserendo di essere molto passionale, ma allo stesso tempo con una spiccata sensibilità: “Sono una persona molto passionale, sensibile, altruista e comprensivo…” Ha svelato di amare molto anche gli animali e il mare e sogna che tra dieci anni possa avere una bella carriera nello sport alle spalle:
“Tra dieci anni spero di aver fatto una carriera nello sport, magari come allenatore…”
Il suo motto è chiaro e netto: “Il mio motto è vivi e lascia vivere…Bisogna cercare di stare bene con sé stessi, comportandosi sempre al meglio…”