Morgan rompe il silenzio dopo le accuse di stalking: “Piacciono i mostri”
Il cantautore dopo le accuse mosse nei suoi confronti ha deciso di rompere il silenzio
Si segnala che ieri grazie ad un articolo scritto da Selvaggia Lucarelli su Il Fatto Quotidiano è venuto a galla pubblicamente che Morgan è stato denunciato per stalking dalla fidanzata di Calcutta, Angelica Schiatti. La giornalista ha anche pubblicato alcuni messaggi minatori scritti dall’artista alla donna e riportato retroscena davvero inquietanti. I problemi per l’ex giurato di X Factor non sono però finiti qua perchè a stretto giro la Warner Music ha stracciato il contratto in essere e la Rai ha invece preso immediatamente le distanze, tenendo a precisare che non c’è mai stato nessun programma per lui nella prossima stagione tv. Ebbene dopo tante chiacchiere anche il diretto interessato ha voluto dire la sua su questa faccenda in uno stringato post pubblicato nella notte su instagram. Cosa ha detto? Ha esordito asserendo che ora come ora alla gente piacerebbero i mostri: “Oggi piacciono i mostri se il mostro fossi io vi piacerei…”
Morgan invita tutti a fare una scelta di campo: “Gli angeli stiano con me”
Successivamente l’ex giurato di X Factor, sempre su instagram, ha colto la palla al balzo per invitare tutti a fare una scelta netta e decisa: “Gli angeli stiano con me, i mostri stiano con loro…A voi la scelta…” L’ex di Asia Argento, il quale è stato accusato di stalking dalla fidanzata di Calcutta, Angelica Schiatti, ha poi continuato a parlare utilizzando metafore, non facendo alcun tipo di accenno alla decisione presa dalla Warner Music e a ciò che ha tenuto a precisare la Rai:
“Bestie violenti e misantropi untori e boia stiano dalla parte di starfuckers e mafiosi, esseri umani, persone civili, non violenti, stiano con me. Nessuna guerra ai mostri però, mi raccomando…”
Nessun follower è comunque riuscito a scrivere sottostante questo post perchè Morgan ha chiuso i commenti, forse per evitare ulteriori polemiche e attacchi?
L’artista ha preferito non esporsi su questa vicenda
Si segnala inoltre che Morgan in queste ultime ore è stato contattato anche da Il Corriere della sera per chiedere delucidazioni su tutta questa intricata faccenda. Tuttavia l’ex giurato di X Factor ha preferito non esporsi, asserendo senza indugio alcuno di avere la massima fiducia nei confronti della giustizia italiana: “Mi fido della giustizia e non parlo perché a me non serve pubblicità…” Quest’ultimo si è poi detto disponibile per parlare invece di musica e arte in genere:
“Se vogliamo parliamo di musica, arte, tv, cantautorato. Quello che dice chi sgomita perché non arriva all’uva è triste…”
Come andrà a finire questa faccenda che ha sconvolto nel vero senso della parola un po’ tutti?