Fiorello passa sul canale Nove? “Amadeus sarebbe riuscito a convincerlo”
AGGIORNAMENTO:
Si segnala che lo staff di Fiorello, in seguito alla divulgazione di questa voce di corridoio, si è apprestato a smentire con un brevissimo comunicato: “Totalmente falsa e priva di fondamento…”
NOTIZIA PRIMA LANCIO
Amadeus porta con sè anche il noto showman? L’ultima indiscrezione
La prossima stagione televisiva si preannuncia parecchio scoppiettante, soprattutto per quanto riguarda il canale generalista Nove. Difatti il canale generalista di Warner Discovery ha affilato le unghie riuscendo a strappare alla Rai Amadeus. Proprio quest’ultimo condurrà da settembre nell’access prime time della rete Identity (Soliti Ignoti) e in prima serata La Corrida. Ma non è finita qua perchè il portale Dagospia.it è venuto a conoscenza che il presentatore pare sia finalmente riuscito a convincere anche Fiorello a passare su Nove:
“Bruttissima notizia per l’Ad in pectore della Rai, Giampaolo Rossi. Daje e daje, Amadeus in modalità caterpillar avrebbe finalmente convinto quel cacadubbi di Fiorello a passare a entrare nella famiglia Discovery (Amadeus, Fazio e Crozza)…”
Fiorello condurrà un nuovo programma tutto suo sul canale Nove?
Il sito di news Dagospia.it, dopo aver lanciato la bomba inerente al presunto arrivo di Fiorello nella famiglia Warner Discovery, ha anche lanciato un’altra indiscrezione. Di cosa si tratta? In base sempre a queste voci di corridoio raccolte dal portale lo showman, che tanto bene ha fatto nella mattina di Rai Due, andrebbe a condurre sul canale sul tasto nove del telecomando un programma tutto suo, non dando informazioni in più (forse perchè è ancora tutto da definire?): “Condurrà un programma sul canale 9…” Sarà in prima serata oppure occuperà la fascia del primo mattino con una trasmissione come Viva Rai2?
“La firma del contratto è prevista entro la fine di luglio” ha rivelato il portale Dagospia
Successivamente il portale di news Dagospia.it ha anche rivelato di essere venuto a sapere che Fiorello, il quale è anche tornato recentemente nel mondo della musica con una hit estiva insieme a Orietta Berti, dovrebbe firmare il contratto che lo legherà in futuro con il canale Nove entro fine luglio: “Entro fine luglio sarebbe attesa la firma del contratto…” E per il suo debutto pare che i numerosi spettatori a casa non debbano aspettare chissà quanto. Difatti sempre il sito di D’Agostino ha svelato che lo showman dovrebbe già iniziare questa nuova avventura televisiva a partire da settembre: “A settembre il debutto dello showman…” E se questa presunta trattativa dovesse andare realmente in porto questo sarebbe senza se e senza ma l’ennesimo colpo di mercato televisivo messo a segno dal colosso americano Warner Discovery, che ormai punta sempre di più a rosicchiare punti di share nelle fasce più pregiate alla Rai e a Mediaset.