Wanda Nara, è finito il matrimonio con Mauro Icardi: “Mi sono separata”
Ballando con le stelle, la vincitrice dell’ultima edizione si è separata dal marito
Sono ormai diversi giorni che circolano voci di corridoio sulla vita privata di Wanda Nara. Difatti in tanti hanno riportato che quest’ultima e il marito Mauro Icardi starebbero nuovamente affrontando una forte crisi di coppia. E tra questi c’è anche chi ha ipotizzato che i due abbiano messo fine una volta per tutte al loro matrimonio. Dopo tante chiacchiere a fare chiarezza una volta per tutte su questa faccenda è stata la stessa vincitrice dell’ultima edizione del talent show vip condotto da Milly Carlucci mandando un messaggio al programma tv argentino intitolato Pomeriggio America: “Sono separata…”
Wanda Nara ha rivelato di aver deciso di separarsi dal marito per motivi personali e di salute
Successivamente la vincitrice dell’ultima edizione di Ballando con le stelle, sempre in questo suo messaggio che ha fatto recapitare al programma argentino Pomeriggio America, ha anche tenuto a precisare che i motivi sono assolutamente personali e di salute: “Mi sono separata per motivi personali e di salute…” Quest’ultima ha poi rivelato di averci riprovato un’altra volta a far funzionare le cose, ma purtroppo non c’è stato niente da fare. L’ex concorrente del talent show dell’ammiraglia Rai, la quale sta affrontando una brutta malattia, ha poi voluto dire a tutti che ben presto svelerà ulteriori dettagli su questa clamorosa rottura. Si ricorda che la crisi tra loro è iniziata ben tre anni fa quando proprio la Nara ha scoperto il flirt tra il marito Mauro Icardi e l’attrice e cantante China Suarez.
“Ancora il divorzio non è stato firmato” ha dichiarato l’avvocato della soubrette
Si segnala che a stretto giro anche lo stesso avvocato di Wanda Nara, Ana Rosenfeld, ha confermato a TeleShow la separazione della sua assistita dal marito Mauro Icardi: “Lo ha già detto lei. È separata…” Quest’ultima ha però tenuto a dire che al momento la coppia non ha firmato nessun divorzio: “Il divorzio non è stato ancora firmato…” Si fa inoltre presente che invece il calciatore in forza alla squadra turca del Galatasaray non è intervento sull’argomento, magari per evitare di alimentare ulteriori polemiche. La moglie è attualmente in Argentina, più precisamente in Buenos Aires, dove si sta preparando per partecipare alla prossima edizione del talent show culinario Bake Off Argentina. Insomma nonostante la malattia e le varie delusioni d’amore continua a lavorare indefessa. Riuscirà a vincere anche questo nuovo programma?