Costantino Vitagliano reagisce alle fake news sul suo conto: “Dicono sia morto”
Uomini e Donne, l’ex tronista vittima di fake news: “Non sono morto”
Questi mesi non sono stati particolarmente facili per Costantino Vitagliano. Difatti l’ex tronista del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi sta lottando con tutte le sue forze contro una malattia rara. Come se non bastasse Costantino è stato costretto proprio in queste ultime ore a far fronte a delle bruttissime fake news circolate online in cui è stato riportato che sarebbe passato a miglior vita. Ovviamente queste notizie fake sono state segnalate direttamente anche allo stesso interessato, il quale ha quindi colto la palla al balzo per smentire in maniera secca e decisa con un video pubblicato direttamente sul suo profilo personale instagram:
“Tranquilli, io intanto mi tocco e spero che porti bene…Mi dite di denunciare, non denunciare…Voi quando vedete queste cose segnalate, denunciate e poi venite sul mio profilo per verificare…”
Costantino Vitagliano dà importanti aggiornamenti sul suo stato di salute
Successivamente l’ex tronista di Uomini e Donne, sempre in questo video pubblicato su instagram, ha anche colto la palla al balzo per aggiornare i tanti follower sul suo stato di salute, asserendo che le cure continuano, anche se starebbe cercando in tutti i modi di non pensarci:
“Mi sto curando, sono sotto cura, non sono morto…Non ne parlo più non per chissà quale motivo, ma sto cercando semplicemente di non pensarci, anche se tutti i giorni le pastiglie che devo prendere e le iniezioni che devo farmi me lo fanno ricordare…”
Costantino ha poi tenuto a dire che proprio grazie alle cure che sta facendo le sue condizioni migliorano fortunatamente a vista d’occhio: “Mi sto curando e sto migliorando, grazie!”
Ecco cosa ha l’ex tronista del dating show
Per chi non lo sapesse Costantino Vitagliano sta lottando ormai da mesi contro una malattia autoimmune molto rara. Si ricorda infatti che a Verissimo da Silvia Toffanin ha rivelato che i suoi anticorpi invece di proteggere il suo corpo lo attaccano:
“Gli esperti mi hanno detto che il mio organismo si autoattacca…I miei anticorpi invece di proteggermi mi stanno attaccando…Sono un autoimmune…”
Una malattia per cui ha perso ben 20 chili, anche se adesso li sta riprendendo piano, piano un po’ tutti. Fortunatamente non si deve più operare perchè la terapia, dopo tanti tentativi, ha portato i suoi frutti: “L’alone sull’aorta che avevo è diventato la metà, ora è di 15 cm. Per fortuna non mi devo più operare…”