Isola dei Famosi, retroscena mai venuto a galla: “Abbiamo rubato soldi e fumato”
Edoardo Tavassi ha ammesso di aver rubato dei soldi a un microfonista
Il fratello di Guendalina Tavassi è tornato a parlare nel podcast di Leonardo Bocci della sua esperienza a L’Isola dei Famosi terminata bruscamente a un passo dalla finale a causa di un infortunio per cui è stato costretto a ritirarsi. Ebbene si segnala che in questa occasione ha svelato un retroscena mai venuto a galla fino a questo momento. Di cosa si tratta? In pratica ha ammesso che lui e l’attore Nicolas Vaporidis hanno rubato a un microfonista dei soldi:
“Abbiamo fregato dei soldi al microfonista, gli abbiamo rubato proprio i soldi…”
L’Isola dei Famosi, l’ex naufrago ha rivelato che con i soldi rubati al microfonista ha comprato le sigarette
I soldi rubati al microfonista del reality show dell’ammiraglia Mediaset non sono però stati utilizzati per acquistare del cibo come tanti potrebbero pensare, bensì le sigarette, come ha svelato lo stesso Edoardo Tavassi nel podcast di Leonardo Bocci:
“Abbiamo corrotto il barcaiolo honduregno. Sono andato lì e sembrava una scena di Gomorra ‘facciamo così, io ti metto i soldi sotto la sabbia e tu mi porti un pacchetto al giorno’…”
Il fratello di Guendalina Tavassi, che ha criticato Alfonso Signorini, ha poi rivelato che ogni giorno metteva una banconota nel posto che il barcaiolo sapeva e poco dopo gli faceva trovare il pacchetto di sigarette: “Questa cosa però non la sapeva nessuno…”
L’ex concorrente del reality ha confessato come è riuscito a fumare le sigarette senza farsi beccare
Successivamente Edoardo Tavassi, sempre in questa sua ospitata nel podcast di Leonardo Bocci, ha inoltre spiegato come è riuscito insieme a Nicolas Vaporidis a fumare queste sigarette senza mai farsi beccare dagli autori dell’Isola dei Famosi:
“Io e Nicolas andavamo in disparte, camminando chilometri e poi fumavamo. Una volta fatta sventolavamo le magliette per non far sentire l’odore…”
In un’occasione però uno dello staff del programma di Canale 5 li ha quasi beccati perché ha sentito il forte odore di fumo sui loro abiti, arrivando addirittura a minacciare di prendere provvedimenti se avesse scoperto che fumavano: “Una volta uno del programma ci fa ‘puzzate di fumo! Se vi sgamo che avete fumato vi levo il fuoco per 15 giorni’…” A parte questo però non hanno mai rischiato niente, tanto che hanno rubato allo stesso microfonista un pacchetto di sigarette: “Lui lasciava il marsupio incustodito…” Insomma a telecamere spente sia lui che Nicolas Vaporidis pare davvero non si siano mai fatti problemi a infrangere il regolamento.