X


Alfonso Signorini criticato da un ex gieffino: “Certe cose non si dicono”

Scritto da , il Luglio 10, 2024 , in Grande Fratello
Foto Alfonso Signorini fuori programma GF

Edoardo Tavassi ha rivelato che partecipare al Grande Fratello è stata una grande opportunità

Il fratello di Guendalina Tavassi è stato ospite nel podcast intitolato ‘C’ho l’ansia’. E in questa occasione ha colto la palla al balzo per parlare della sua ultima esperienza televisiva (il reality show condotto da Alfonso Signorini). Cosa ha detto? Ha rivelato che è stato proprio lo stesso conduttore ad averlo voluto a tutti i costi nella casa più spiata dagli italiani, aggiungendo che è stata una grande opportunità:

“E’ stata una bella opportunità. Anche perché mi ha scelto proprio lui e in privato mi ha detto ‘svoltami questo Grande Fratello’. Questa frase me la ricordo bene e mi è piaciuta…”

Alfonso Signorini finito nel mirino dell’ex inquilino della casa più spiata dagli italiani

Successivamente Edoardo Tavassi, sempre in questo suo intervento nel podcast ‘C’ho l’ansia’, ha anche colto l’occasione per esprimere una critica nei confronti del conduttore del Grande Fratello, il quale ha ricevuto l’appello di Victor Quadrelli (imitatore di Italia’s Got Talent) che tanto vorrebbe partecipare alla prossima edizione per rendere omaggio all’attore Paolo Villaggio. Difatti il fratello di Guendalina Tavassi non ha fatto mistero di aver davvero poco gradito quando Signorini da Silvia Toffanin ha ammesso che il cast dell’edizione a cui ha preso parte non è stato azzeccato: “Disse tipo ‘abbiamo sbagliato il cast’. Non so con chi ce l’avesse in particolare, ma non si dice! Forse avrebbe dovuto dire altro…”

Grande Fratello, l’ex concorrente certo che il conduttore avrebbe dovuto ammettere le sue colpe

Edoardo Tavassi è stato però un vero e proprio fiume in piena, asserendo senza indugio alcuno nel podcast ‘C’ho l’ansia’ che al contrario avrebbe molto apprezzato se Alfonso Signorini si fosse invece preso le sue responsabilità: “Avrei preferito sentirgli dire ‘la responsabilità è mia, ho sbagliato’…” Quest’ultimo ha però fatto notare che non ci sarebbe neppure niente di sbagliato, visti anche gli ottimi ascolti ottenuti:

“Che poi non so nemmeno cosa ci sia stato di sbagliato perché l’edizione è andata pure bene…”

Una cosa è comunque certa: tutti i concorrenti di quell’edizione del reality show cult di Canale 5 sono scomparsi dal video il giorno dopo. Difatti sono stati gli unici a non essere mai andati da Silvia Toffanin per parlare della loro esperienza nella Casa di Cinecittà né in altre trasmissioni. E sono stati tanti gli spettatori a casa a dire sui social di credere che abbiano un po’ esagerato a trattare così i concorrenti.