X


Ilary Blasi e il cambio radicale della sua vita: ora pensa solo a Battiti Live

Scritto da , il Luglio 9, 2024 , in Musica
foto ilary blasi 8luglio

Ilary Blasi e la sua rinascita: la conduttrice riparte da Battiti Live

Ilary Blasi ha passato dei momenti difficili in seguito alla separazione da Francesco Totti e all’esclusione dalla conduzione de L’isola dei famosi, ma ora, come rivela il settimanale Dipiù, le cose stanno cambiando in meglio perché lei ha ritrovato la serenità a livello sentimentale grazie al compagno Bastian Müller e si sta prendendo diverse soddisfazioni sul lavoro. La presentatrice romana, infatti, dopo un anno lontano dalla tv è finalmente tornata alla ribalta con il programma musicale Battiti Live, la cui prima puntata è andata in onda ieri sera su Canale 5. La Blasi conduce la trasmissione insieme al collega Alvin con il quale ha un solido sodalizio artistico visto si conoscono da oltre vent’anni ed insieme hanno già condotto due edizioni de L’isola. Tuttavia, per lei sono in arrivo altri programmi e persino un debutto al cinema come attrice.

Ilary Blasi diventa attrice: debutto al cinema con Gianpaolo Morelli

Ilary Blasi, dunque, oltre a condurre Battiti Live (la prima puntata è andata benissimo) avrà altro spazio in tv con nuovi programmi. Piersilvio Berlusconi, infatti, sembra puntate molto su di lei, al punto tale che si vocifera che stia pensando di affidargli nuovamente la conduzione de L’isola dei famosi visto che l’edizione di quest’anno con al timone Vladimir Luxuria non ha avuto gli ascolti sperati. Inoltre, l’ex letterina di Passaparola dovrebbe condurre anche il reality La Talpa che tornerà sugli schermi dopo ben sedici anni anche se stando alle ultime indiscrezioni il suo approdo al programma sarebbe saltato all’ultimo minuto. Non sembra essere però, un gran problema per la Blasi che sta ultimando le riprese della seconda stagione del docufilm Unica e che, come rivela Dipiù, a breve debutterà al cinema nel film diretto ed interpretato da Gianpaolo Morelli ed intitolato L’amore e altre seghe mentali.

Ilary Blasi sposa il suo compagno Bastian Müller?

Il periodo d’oro per Ilary Blasi non è soltanto a livello professionale, ma anche a livello sentimentale. La conduttrice Mediaset, infatti, dopo la fine burrascosa del suo matrimonio con Francesco Totti con il quale è in corso una battaglia legale senza esclusione di colpi, da due anni è serena al fianco del nuovo compagno Bastian Müller. I due si sono conosciuti durante un viaggio a New York che la Blasi ha fatto con le amiche e la sorella. Tra loro è scattata subito la scintilla ed il loro amore va a gonfie vele tant’è che la conduttrice ha fatto una richiesta di separazione parziale da Totti per accelerare le pratiche del divorzio, in modo tale da pensare a nuove nozze con l’uomo che le ha fatto ritrovare la serenità dopo mesi di amarezza e sconforto.