X


Endless Love anticipazioni 9 e 10 luglio: una pesante accusa contro Kemal

Scritto da , il Luglio 8, 2024 , in Soap
foto endless love kemal

Le anticipazioni di Endless Love del 9 luglio

Dopo il consueto stop del weekend al via da oggi la nuova settimana di programmazione della soap turca del primo pomeriggio di Canale 5. Cosa succederà invece nei prossimi giorni? Partiamo con le anticipazioni di domani, martedì 9 luglio, con la trama che ripartirà lì da dove si è interrotta oggi. Dopo il terribile incidente Emir e Nihan si risveglieranno illesi e solo un po’ ammaccati. Chi è stato a tentare di ucciderli e perché? Emir è certo che qualcuno gli abbia manomesso la macchina e lo penserà ancora di più quando vedrà arrivare i soccorsi immediatamente. Chi li ha chiamati? I suoi primi sospetti ricadranno su Kemal che secondo Emir ha tentato di ucciderlo per vendicarsi del fatto che Nihan abbia ‘scelto’ lui invece dell’ingegnere minerario. Le cose per il Soydere si complicheranno nel momento in cui alcuni filmati lo ritraggono sul luogo.

Le anticipazioni di Endless Love del 10 luglio

Alcune telecamere di sorveglianza presenti sul luogo dell’incidente ritraggono Kemal nei paraggi. Per Emir è dunque ancora più sicuro che a manomettere la sua macchina sia stato il rivale: cosa ci faceva infatti nello stesso tratto di strada poco trafficata in cui si trovavano lui e la moglie? Tuttavia l’ingegnere minerario si presenterà a casa di Emir e dirà che con l’incidente che ha coinvolto lui e Nihan non ha niente a che fare. Poi per convincere ancora di più il suo rivale gli dirà che lui non userebbe mai questi sporchi giochetti per fare fuori qualcuno nemmeno se si trattasse del suo peggior nemico. A questo Emir crederà all’ingegnere minerario e inizierà a sospettare del suo misterioso fratello.

Kemal rassicura sulla sua innocenza

Continuando con le anticipazioni di Endless Love di mercoledì 10 luglio si scopre che Onder chiederà a Galip spiegazioni sull’incidente di Emir e Nihan ma il consuocero si rifiuterà di rispondergli. E’ infatti convinto che ci sia una talpa. Intanto Nihan si butterà a capofitto nel progetto della scuola in modo da impegnarsi, distrarsi e non pensare alle sue pene d’amore. Invece Kemal e Zehir inizieranno ad indagare proprio sull’incidente di Emir e Nihan per capirne l’origine. In particolare vogliono scoprire chi sia il testimone che ha chiamato l’ambulanza. Infine Ozan andrà a casa di Kemal perché spera di poter parlare con Zeynep per capire cosa sta succedendo. Il ragazzo rimarrà sconvolto quando scoprirà che la moglie aveva intenzione di abortire.