X


Perché Marcello Masi lascia Camper a Peppone? “Niente di grave, tranquilli”

Scritto da , il Luglio 8, 2024 , in Personaggi Tv
foto marcello masi peppone

Marcello Masi costretto a lasciare anzitempo la sua trasmissione: l’annuncio in diretta

Sono circolate diverse voci di corridoio sul futuro televisivo del conduttore di Camper. Difatti giorni fa è stato riportato che il presentaortne dell’ammiraglia Rai avrebbe lasciato il programma anzitempo per motivi personali. Ebbene dopo tante chiacchiere ci ha pensato lo stesso interessato a fugare ogni tipo di dubbio a tal proposito. Cosa ha detto? Sul finire dell’intervista a Peppone ha rivelato al pubblico a casa che nei prossimi giorni gli lascerà il testimone fino alla fine di questa lunga estate: “Tu prenderai il mio testimone…Presenterai il programma per tutta l’estate…”

Camper, ecco perché il presentatore deve lasciare il testimone a Peppone

Successivamente Marcello Masi, sempre in diretta su Rai Uno, ha anche colto la palla al balzo per svelare il motivo per cui lascerà la conduzione della sua trasmissione prima del previsto:

“State tranquilli…Ho una certa età e devo fare una piccola revisione…”

Detto questo il presentatore, che oggi ha iniziato la puntata con la famosa canzone di Vasco Rossi ‘E sono ancora qua’, ha poi tenuto a rassicurare tutto il numeroso pubblico a casa sintonizzato a quell’ora sull’ammiraglia Rai che non è assolutamente niente di grave, non facendo mistero che in questi giorni ne ha lette davvero di tutti i colori sui social network: “State tranquilli…Sui social ho letto qualunque cosa…Nulla di preoccupante…”

“Sono felice di lasciare il mio testimone a Peppone” ha rivelato il conduttore

Marcello Masi, in diretta a Camper, ha poi tenuto a spiegare con la sua solita ironia al pubblico a casa perchè ha deciso di lasciare il testimone proprio a Peppone:

“Dovendo fare una scelta abbiamo scelto, insieme a Cosenna, al direttore e al vicedirettore di Rai Uno, l’unico conduttore italiano di peso, almeno quanto me…”

Quest’ultimo non ha poi nascosto di essere particolarmente felice di lasciare la trasmissione del mezzogiorno estivo dell’ammiraglia dell’Azienda Pubblica Televisiva propio a Peppone: “Sono felice di lasciarti questo testimone…” Quando ci sarà il cambio di guardia? Su questo aspetto il presentatore non ha fornito particolari dettagli, preferendo rimanere sul vago: “Vediamo…Nei prossimi giorni succederà…” Detto questo l’ha salutato calorosamente e poi ha raggiunto la chef Sara Brancaccio, la quale ha presentato ai telespettatori una ricetta tradizionale stravolta. E Masi ha quindi avvisato i telespettatori di aver visto di cosa si tratta: “Sarà una cosa molto seria…” Insomma questa puntata non è stata sicuramente noiosa, visto tutto quello che è successo.