X


Nel cast di Ballando con le stelle 2024 un conduttore del mattino di Rai1?

Scritto da , il Luglio 7, 2024 , in Ballando con le stelle
foto di milly carlucci a ballando con le stelle

Tra i concorrenti di Ballando con le stelle 2024 arriva anche il famoso conduttore?

Nel dietro le quinte della televisione italiana si sta lavorando senza sosta alla prossima stagione televisiva. Mentre infatti quella estiva è ormai entrata nel vivo, soprattutto con produzioni straniere e repliche, i lavori per quella che inizierà in autunno sono già partiti. E tra i primi programmi che debutteranno con la nuova edizione proprio in autunno c’è anche quello di Milly Carlucci. Quest’ultima sta lavorando al nuovo cast di concorrenti che scenderà in pista per ballare insieme ai professionisti. E sembra proprio che Beppe Convertini non direbbe di no qualora dovesse arrivare la chiamata della conduttrice. Intervistato infatti dal periodico Mio quando i giornalisti gli chiedono se gli piacerebbe partecipare a qualche talent lui risponde: “Se avessi tempo per farlo Ballando non lo rifiuterei perchè è un programma interessante che insegna qualcosa”.

Le parole per la conduttrice di Ballando con le stelle

Andando avanti con l’intervista alla fonte in questione i giornalisti chiedono a Beppe Convertini con chi gli piacerebbe lavorare in televisione tra i colleghi e lui fa i nomi di Milly Carlucci e Carlo Conti. Su di loro in particolare dice: “Per me sono due grandi nomi della tv italiana”. Tornando invece al programma di ballo il conduttore di Rai1 aggiunge: “Per me è una pietra miliare della tv, è pazzesco”. Che siano maturi i tempi per una sua partecipazione in pista sfoderando le doti, per ora nascoste, nel ballo? Per saperlo non resta che aspettare il completamento del cast che come ogni anno dovrà avvenire entro l’estate. Tanti sono i nomi che circolano già da ora ma si tratta perlopiù di notizie non ufficiali.

Il conduttore di Rai1 si racconta

Sempre durante l’intervista al periodico sopracitato, oltre a parlare di Ballando con le stelle, i giornalisti ricordano a Beppe Convertini di aver lavorato negli anni con molte colleghe della televisione. A tal proposito gli chiedono con quale di loro si sia trovato meglio. Questa la sua risposta: “Devo dire che mi trovo bene con tutti instaurando un rapporto che va oltre le telecamere”. Cita poi Ingrid Muccitelli, Monica Setta, Lisa Marzoli e Anna Falchi, con le quali si è trovato molto bene, ma solo per fare degli esempi. Infine parlando invece dei suoi prossimi impegni in attesa della nuova stagione televisiva il conduttore a breve partirà con la nuova edizione del suo fortunato programma estivo Azzurro Storie di mare.