Francesca Fagnani passa a Nove nel 2025? “C’è la trattativa” svela Dagospia
Belve confermato nel palinsesto del secondo canale nazionale anche il prossimo autunno
Nella scorsa stagione televisiva Francesca Fagnani ha ottenuto un grandissimo successo con i due cicli del suo programma di interviste in onda su Rai Due. C’è anche da dire che ha avuto ospiti davvero di rilievo, tra cui pure Fedez (quella puntata ha fatto tra l’altro record assoluto sia in valori assoluti che in share). Ebbene nonostante la presentazione dei Palinsesti dell’Azienda Pubblica Televisiva non sia ancora stato svelato il portale Dagospia.it ha rivelato di essere venuto a conoscenza che la trasmissione tornerà sempre sul secondo canale una volta finita l’estate:
“Belve di Francesca Fagnani è nel palinsesto Rai per il 2024…”
Francesca Fagnani potrebbe approdare sul canale generalista di Warner Discovery?
Ma non è finita qua perchè sempre il portale Dagospia.it, dopo aver rivelato in anteprima che Belve sarà presente anche nel 2024 su Rai Due, ha anche colto la palla al balzo per svelare un altro retroscena, che se dovesse essere confermato avrebbe del clamoroso. Di cosa si tratta? Sempre il sito di news è venuto a sapere che la società di produzione del programma avrebbe imbastito una vera e propria trattativa per portare definitivamente la conduttrice della cadetta Rai sul canale Nove, andando così a raggiungere Fabio Fazio e Amadeus:
“Contemporaneamente la casa di produzione Freemantle è in trattativa con Discovery per portare la conduttrice sul NOVE nel 2025…”
Davvero la giornalista potrebbe ben presto cambiare casacca e dire addio all’Azienda Pubblica Tv?
La conduttrice e quelle sue parole sibilline sul finire dell’ultima puntata del suo programma
In attesa di capire se queste voci di corridoio si confermeranno o meno si ricorda che in occasione dell’ultima puntata di Belve la conduttrice ha fatto un curioso saluto che ha fatto ipotizzare a tanti un suo possibile addio alla Rai. Cosa ha detto? Francesca Fagnani, la quale poco tempo ha incassato l’attestato di stima da parte di Massimo Giletti perchè si è esposta nei suoi confronti, ha salutato i telespettatori dando appuntamento da qualche parte, senza però specificare dove:
“Prima o poi da qualche parte ci rivedremo e adesso sigla e ciao a tutti…”
Che la presentatrice già fosse a conoscenza della presunta trattativa con Warner Discovery? Chissà, intanto si segnala pure che ospite in un podcast pochi mesi fa ha rivelato di essere profondamente grata all’Azienda, asserendo che i dirigenti hanno permesso al suo programma di crescere stagione dopo stagione: “Non posso lamentarmi del trattamento. Belve ha avuto un bel percorso…”