Samuel Peron: “All’Isola ho scoperto di aver fatto male alla mia compagna”
L’Isola dei Famosi, l’ex naufrago ha fatto una rivelazione inaspettata
Samuel Peron è stato uno dei protagonisti indiscussi dell’ultima edizione del reality show condotto da Vladimir Luxuria. E sulle pagine del settimanale Nuovo ha voluto fare un po’ un bilancio di questa sua elettrizzante, ma allo stesso tempo probante, esperienza. Ad un certo punto il giornalista ha colto la palla al balzo per chiedergli cosa ha capito stando lontano dai suoi affetti. E quest’ultimo ha dato una risposta del tutto inaspettata. Cosa ha detto? Ha rivelato che si è reso conto di aver ferito involontariamente la compagna Tania e il figlio perché ha dedicato tanto tempo al lavoro:
“Sono sempre stato uno stacanovista…Ho sempre dedicato tanto tempo al lavoro…Mi sono quindi reso conto di aver fatto, anche se involontariamente, del male a Tania e al nostro bambino…”
Samuel Peron ha svelato cosa l’ha spinto a non abbandonare il reality show
Successivamente il giornalista del settimanale Nuovo ha chiesto al ballerino qual è stata la spinta per non abbandonare definitivamente l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi nei momenti più complicati della sua permanenza in Honduras. E l’ex concorrente del reality show dell’ammiraglia Mediaset, il quale ha recentemente ammesso che mai avrebbe pensato di partecipare in vita sua, ha confessato che la sua compagna è stata fondamentale per il suo proseguo:
“Durante la terza settimana, nel corso di un collegamento con lo studio, ho sentito Tania che ha gridato: ‘Vai, love!’. Per me in quel momento è come se lei mi avesse ricaricato le batterie…”
E proprio il supporto della sua compagna gli ha dato talmente tanta carica che ha raccontato che quella stessa notte non è riuscito neppure a chiudere occhio: “Quella notte ero talmente carico che non sono riuscito a dormire…”
L’ex naufrago non c’è rimasto male per la mancata vittoria
Il giornalista del periodico Nuovo ha inoltre chiesto a Samuel Peron se c’è rimasto male per la sua mancata vittoria a L’Isola dei Famosi andata all’attore di origine turche Aras Senol. E l’ex concorrente del reality show condotto da Vladimir Luxuria ha subito tenuto a dire che non ha mai partecipato per vincere:
“Essere arrivato in finale è già stata una grande vittoria…Non potrò mai dimenticare la sorpresa di Tania per la finale e il tramonto che abbiamo visto insieme nella sera in Honduras…”
Peron ha poi rivelato che a prescindere da com’è andata i suoi vincitori ideali sono sempre stati Edoardo Stoppa e Matilde Brandi.