X


La rosa della vendetta trama 12 luglio: Armagan scopre chi è davvero Gulcemal

Scritto da , il Luglio 5, 2024 , in Serie & Film Tv
foto la rosa della vendetta armagan

Le anticipazioni della sesta puntata de La rosa della vendetta

Sta andando in onda proprio in queste ore la quinta puntata della serie tv con Murat Unalmis nei panni di Gulcemal, da cui la serie turca prende il titolo originale, ma cosa succederà invece venerdì prossimo 12 luglio nella sesta puntata? Partiamo con il dire che Armagan Pehlivan (Samet Kaan Kuyucu) scoprirà che Gulcemal è suo fratello. Tuttavia lo crede figlio solo di suo padre visto che per lui è impossibile immaginare che la madre abbia abbandonato un figlio. Proprio per allontanarlo da tutte queste ricerche la madre Zafer Pehlivan (Ayda Aksel) lo costringe a partire per Londra. Intanto Gulcemal e Vefa seguendo l’allarme lanciato da Deva (Melis Sezen) si avvicinano al luogo in cui la ragazza si trova tenuta in ostaggio dai tre uomini di Zafer.

Le anticipazioni di La rosa della vendetta del 12 luglio

Visto che Deva non dà segni di vita i tre uomini che la tengono prigioniera decidono di seppellirla per poi dire invece che la ragazza è scappata. In tutto ciò Zafer aveva ordinato loro di lasciare andare la ragazza senza farle del male quindi loro la seppelliscono per evitare problemi. Mentre però i tre uomini stanno seppellendo Deva arrivano Gulcemal e Vefa che salvano la ragazza. Per fortuna quest’ultima dopo un po’ si riprende e implora Gulcemal di riportarla a casa senza spargimenti di sangue o vendette contro i rapitori. Lui accetta. Quando Deva torna a casa il primo a farle visita in stanza è Mert che le dice di amarla ancora. Lei però lo respinge. Mert allora va da Gulendam e la usa come chiodo schiaccia chiodo.

Gulcemal teme di essere stato tradito

Convinto di essere stato tradito da Deva Gulcemal è disperato e medita vendetta. Lei invece si chiede come mai lui la tratti con così freddezza. La sera stessa Deva non riesce a dormire ed esce in giardino per fare una passeggiata. Qui trova mamma Gara dentro una tenda con Canan e la figlia Narin che stanno leggendo una fiaba. Le anticipazioni di La rosa della vendetta svelano che Deva si proporrà per leggere lei una storia e racconterà quella sua e di Gulcemal. Quest’ultimo nascosto fuori sente il racconto e ne rimane piacevolmente colpito. Infine Zafer racconta alla sua domestica la storia del suo matrimonio combinato e di come non sia mai riuscita ad amare i suoi primi due figli.