Temptation Island, pronto un colpo di scena. Bisciglia: “Ci sarà una scoperta”
Filippo Bisciglia assicura che “ce ne saranno delle belle”
Tutto è pronto per la seconda puntata di Temptation Island 2024 in onda domani sera, giovedì 4 luglio, in prima serata, dalle 21:30 circa, su Canale 5. Dopo il successo in ascolti della prima puntata riuscirà la seconda a fare lo stesso? In attesa di scoprirlo il conduttore si è raccontato in una lunga intervista sulle pagine del settimanale Tele Sette. Qui Filippo ha assicurato: “Anche quest’anno ce ne saranno delle belle. D’altronde partire con i sentimenti è sempre tutta una scoperta”. Per il conduttore questo è il decimo anno al timone della trasmissione e ripensandoci ammette che gli sembra molto strano guardandosi indietro. Si definisce un gran fan del programma fin da prima che quest’ultimo arrivasse in Italia. Lo seguiva infatti nella versione originale americana e pensava che lo appassionasse molto e che avrebbe potuto avere grande successo anche in Italia.
Il conduttore di Temptation Island 2024 è ormai una presenza certa
Andando avanti con l’intervista alla fonte in questione Filippo Bisciglia racconta gli inizi del format quando andò in onda in Italia con una prima versione dal titolo Vero amore nel 2005. Da lì poi il resto è storia. “Non avrei mai immaginato però che avrebbe raggiunto tali livelli di successo e di notorietà” ammette il conduttore. Poi aggiunge: “Il pubblico lo aspetta con ansia sempre, si appassiona alle storie e ai meccanismi che si innescano nei due villaggi“. I giornalisti poi fanno notare al conduttore che ormai il pubblico aspetta con ansia anche il suo volto considerato presenza certa. “Non nascondo che mi riempie di gioia e a volte penso perfino di non meritarmi l’affetto che le persone mi dimostrano” conclude lui dicendo di non dare mai nulla per scontato e pensa che l’umiltà paghi sempre.
Per Filippo Bisciglia format che vince non si cambia
Ormai da anni tutto rimane invariato nella trasmissione estiva di Canale 5. D’altronde gli ascolti e il gradimento del pubblico continuano ad essere costanti e dunque squadra che vince non si cambia. A tal proposito il conduttore di Temptation Island non nascondendo un po’ di tensione dice: “C’è il falò, c’è il pinnettu, il caicco. Quello che cambia è la collocazione settimanale”. Sì, perché quest’anno il programma lascia il suo storico giorno del lunedì sera per approdare al giovedì. Il conduttore però si mostra sereno a tal proposito perché si fida del gradimento del pubblico della rete.