X


Nancy Brilly e Emma D’Aquino arrivano nel sabato pomeriggio di Rai Uno

Scritto da , il Luglio 2, 2024 , in Personaggi Tv
foto Nancy Brilli 15 settembre

Nuovo programma nel sabato pomeriggio di Rai1? Le ultime indiscrezioni

Manca sempre meno alla presentazione ufficiale del Palinsesto Rai 2024 – 25. Inutile dire che di voci di corridoio ne stanno circolando parecchie in queste settimane sia sui programmi che sui conduttori. A tal proposito si segnala che il portale Dagospia.it è venuto a conoscenza che il direttore del daytime della Rai Angelo Mellone starebbe pensando di rivoluzionare il sabato pomeriggio dell’ammiraglia. Di cosa si tratta? A quanto pare vorrebbe proporre al pubblico a casa un programma nuovo di zecca proprio nel primo pomeriggio:

“La struttura guidata da Angelo Mellone starebbe lavorando a un altro titolo destinato alla fascia delle 14…”

Nancy Brilli pronta ad approdare nel pomeriggio dell’ammiraglia dell’Azienda Pubblica Tv con un nuovo programma?

Ovviamente è normale chiedersi di che programma si tratta. A fugare dubbi in tal senso ci ha pensato ancora una volta Giuseppe Candela sul portale Dagospia. Difatti il giornalista, in base alle indiscrezioni in suo possesso, ha svelato che questa nuova trasmissione su Rai Uno sarebbe dedicata alle coppie adulte:

“Un programma dedicato alle coppie adulte che si incontrano e si conoscono viaggiando in treno…”

Non è dato sapere molto altro, anche se ha tenuto a dire che Angelo Mellone starebbe pensando di affidare il programma all’attrice Nancy Brilli: “Inizialmente si era ipotizzato di chiamarlo Il Treno Dei Desideri e per la conduzione spunta a sorpresa il nome dell’attrice Nancy Brilli…” Questi rumor verranno confermati?

Emma D’Aquino alla conduzione dello spin off de La vita in diretta

Le novità per quanto riguarda il sabato pomeriggio dell’ammiraglia Rai non sono però finite con il solo arrivo di una nuova trasmissione condotta pare da Nancy Brilli. Difatti sempre Giuseppe Candela su Dagospia.it ha confermato le voci di corridoio sull’arrivo dello spin off de La vita in diretta dalle 17 alle 18.45 circa condotto però da Emma D’Aquino e non da Alberto Matano, il quale rimarrà ben saldo alla condizione della versione standard da lunedì al venerdì:

“Confermato anche l’arrivo di Emma D’Aquino al posto di ItaliaSì (con Liorni ben saldo a L’Eredità)…”

Il programma dovrebbe mantenere lo stesso format di sempre (cronaca, attualità, argomento più leggeri e tanti ospiti), ma dovrebbe cambiare titolo in Sabato in diretta. Ovviamente è ancora tutto da confermare, visto che i Palinsesti dell’Azienda Pubblica Televisiva verranno presentati ufficialmente il prossimo venerdì 19 luglio. E c’è stavolta davvero tanta attesa per capire le mosse dei dirigenti: chi ci sarà? Quale programma verrà confermato e quale altro verrà cancellato? Ci saranno novità interessanti?