Michelle Hunziker: nuovo programma su Canale5. Niente Michelle Impossible 4?
La conduttrice di Canale5 presenterà Il più grande Karaoke d’Italia
Si inizia a parlare di palinsesti della prossima stagione televisiva e secondo quanto anticipato da Giuseppe Candela per Dagospia Michelle Hunziker dovrebbe tornare a essere protagonista di Canale5. Dopo l’impegno con Striscia La Notizia, Michelle Impossible & Friends, Io Canto Family, pare che Mediaset abbia deciso finalmente di mandare in onda con un anno di ritardo il programma intitolato Il più grande Karaoke d’Italia; titolo Prodotto dalla società di produzione Endemol e annunciato alla presentazione dei palinsesti proprio un anno fa. Non ci sono al momento dettagli in più sul programma che sarà probabilmente in prima serata sul quinto canale.
Michelle Hunziker: tutti i suoi impegni televisivi nella stagione 2024/25
Quindi dopo un anno di ritardo Canale5 ha deciso di mettere in cantiere la realizzazione de Il più grande Karaoke d’Italia, titolo prodotto da Endemol e con la conduzione di Michelle Hunziker. Inoltre Dagospia ha anche annunciato che la showgirl dovrebbe poi far ritorno non solo dietro il bancone di Striscia La Notizia, ma anche alla conduzione di Io Canto Family che è stato salutato con discreto successo da parte del pubblico. Gerry Scotti invece tornerà a condurre Io Canto Generation. Lo zio Gerry, come viene simpaticamente chiamato, sarà anche impegnato a settembre con la nuova edizione di Tú sí que vales per non parlare di un’edizione più lunga de La Ruota della Fortuna che ha riscontrato un ottimo successo di pubblico durante il mese in cui è andato in onda.
Michelle Impossible & Friends non figura nei palinsesti Mediaset del 2024/25
Brutte notizie invece per tutti quelle poche persone che hanno seguito le puntate di Michelle Impossible & Friends, giunto alla sua terza edizione, e che è stato molto criticato dagli addetti ai lavori e non solo. I bassi ascolti non hanno fatto la felicità evidentemente dei vertici Mediaset perché come anticipato dal sito citato poc’anzi al momento una quarta edizione di Michelle Impossible non figura nel palinsesto. Poco male perché Michelle Hunziker – che ha pianto durante le nozze di Diletta Leotta – potrà continuare con Striscia La Notizia, contare su Io Canto Family e anche su un nuovo progetto chiamato appunto Il grande Karaoke d’Italia. Il pubblico scalpita perché non vede l’ora di scoprire i palinsesti per la prossima stagione televisiva che prenderà il via a settembre 2024 e si concluderà a giugno 2025 dove torneranno sicuramente i pezzi grossi come Maria De Filippi, Gerry Scotti e Paolo Bonolis con i loro programmi amati da tutti.