Matrimonio Diletta Leotta, nuovi dettagli e curiosità dalla cerimonia alle Eolie
Matrimonio Diletta Leotta: le fedi affidate al suo cagnolino
Diletta Leotta e Loris Karius sono diventati ufficialmente marito e moglie lo scorso 22 giugno con una splendida cerimonia celebrata sull’isola di Vulcano. Alla loro festa, come rivela il settimanale Dipiù, c’erano parenti ed amici e tutti sono rimasti folgorati dall’abito della bordocampista di Dazn. Il vestito scelto dalla Leotta è davvero particolare visto che è composto da una gonna ampia con motivi floreali ed un bustino strettissimo aperto sulla schiena, accollato e con maniche lunghe e ricamate. Il punto forte dell’abito, però, è il lungo strascico su cui la neo sposa ha fatti ricamare la frase: “Tutto ciò che ho sempre voluto”. Il portiere non è stato da meno con un impeccabile smoking composto da pantaloni neri e giacca bianca. La cerimonia è stata molto toccante e lo scambio delle fedi ha visto protagonista Lillo, il volpino di Pomeriana della giornalista sportiva che le aveva in un sacchettino appeso al collo. La piccola Aria, invece, è stata buonissima ed ha atteso che i genitori la prendessero in braccio senza piangere mai.
Diletta Leotta e Loris Karius sposi: torta imponente e festa in discoteca
I due neo sposi, come detto hanno avuto accanto i parenti, ma anche tanti amici tra colleghi di lui e di lei. Tutti loro si sono emozionati molto, ma chi proprio non è riuscita a trattenere la grande emozione per il grande giorno della sua amica è stata Michelle Hunziker, la quale ha pianto moltissimo. Il matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius è davvero riuscito alla grande grazie anche al menù a base di pesce e prelibatezze siciliane e all’imponente torta nuziale che era un’enorme delizia al limone fatta realizzare appositamente per l’occasione dal pasticcere salernitano Sal De Riso. Inoltre, tutti si sono divertiti molto visto che la festa serale si è svolta in discoteca dove gli sposi, dopo aver indossato abiti più comodi, si sono scatenati in pista con i loro ospiti.
Diletta Leotta ha realizzato il suo sogno da bambina
L’amore tra Diletta Leotta e Loris Karius è nato in modo spontaneo ed inatteso. La bordocampista di Dazn, infatti, qualche tempo fa, aveva dichiarato di averlo conosciuto a Parigi durante la fashion week in un locale ed è stato un vero e proprio colpo di fulmine al punto tale che aveva detto alle amiche che era entrato l’uomo della sua vita. Difatti, dopo solo due mesi da quell’incontro, ha scoperto di essere in attesa della piccola Aria e da quel momento in poi, non si sono più lasciati fino a coronare il loro sogno d’amore con il matrimonio sull’isola di Vulcano dove la Leotta ha realizzato il sogno di bambina visto che era il posto che aveva scelto per sposarsi già all’età di undici anni.