Ilary Blasi torna a parlare de L’Isola dei Famosi: “Tutto era complicato”
L’Isola dei Famosi e la confessione dell’ex conduttrice
Dopo oltre un anno di silenzio Ilary Blasi tornerà in tv alla guida della nuova edizione di Battiti Live al fianco di Alvin. Ovviamente quest’ultima ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Tv Sorrisi e Canzoni per parlare di questa sua nuova avventura televisiva. A tal proposito la giornalista del periodico edito da Mondadori ha voluto sapere quale potrebbe essere la cosa più complicata. E quest’ultima, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha subito dichiarato di credere non ci può essere niente di così tanto complicato nell’evento estivo soprattutto se confrontato con L’Isola:
“Io vengo da L’Isola dei Famosi dove tutto è complicato: questa al confronto è una passeggiata di salute…”
Ha poi rivelato che in occasione della prima tappa a Molfetta (su Canale 5 si vedrà lunedì 8 luglio) era in una situazione più che comoda: “Avevo la camera davanti al palco per cui mi preparavo, scendevo e andavo a piedi…Era ‘casa e chiesa’…”
Ilary Blasi ha rivelato di non avere riti particolari prima di salire sul palco
Successivamente la giornalista del periodico Tv Sorrisi e Canzoni ha chiesto all’ex moglie di Francesco Totti se fa qualche rito prima di salire sul palco. E la conduttrice, la quale ha recentemente rivelato di essere provata dopo le prime registrazioni di Battiti Live, ha risposto di non avere riti, limitandosi giusto a leggere il copione:
“Non ho riti…Do l’ultima letta al copione, metto una mentina in bocca e via…”
Le è stato fatto poi presente che tra poco ci sarà la seconda tappa ad Otranto, cogliendo la palla al balzo per chiedere qual è la prima cosa che mette in valigia. E la presentatrice di Mediaset non ci ha pensato due volte dicendo il pigiama: “Mi servono poche cose, solo i miei effetti personali…Non mi occupo direttamente di scarpe e vestiti…”
La conduttrice e la sua famosa battuta a Irama
E’ poi venuto a galla che Ilary Blasi in occasione della prima registrazione di Battiti Live ha fatto una battuta ad Irama che ha divertito molto il web, anche se qualche polemica non è certo mancata (per chi non lo sapesse non ha nascosto di fare una domanda sul suo pezzo scritta dagli autori). E ovviamente il giornalista di Tv Sorrisi e Canzoni ha voluto chiedere delucidazioni in tal senso alla presentatrice di Mediaset, la quale ha quindi dichiarato che non capisce il motivo perchè mai dovrebbe fingere:
“E’ vero: perchè fingere che me ne intendo? Mi sentirò ridicola a fare finta di sapere tutto…”
Andrà in onda anche su Canale 5 o questa battuta verrà tagliata in fase di montaggio?