X


Giorgio Marchesi, nuova fiction con Anna Valle: “Ho scoperto un suo lato inedito”

Scritto da , il Luglio 4, 2024 , in Serie & Film Tv
Foto Anna Valle e Giorgio Marchesi Le onde del passato

Le onde del passato, Giorgio Marchesi rivela: “Ho conosciuto un nuovo lato di Anna Valle”

Il 12 luglio termineranno le riprese della nuova fiction di Canale5 in sei puntate Le onde del passato. Protagonisti Anna Valle e Giorgio Marchesi che si sono ritrovati sul set a distanza di 8 anni dalla fiction Sorelle, un grande successo di Rai1. Il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni si è recato sul set dove ha incontrato i due attori. Giorgio Marchesi ha rivelato:

“È stato bello e sorprendente ritrovarsi. Anche se ci conosciamo bene, ho scoperto un lato nuovo di Anna che è la nostra Tom Cruise al femminile: corre, salta, sa guidare qualunque mezzo. Dovrebbe fare un film d’azione”.

Gli fa ecco la Valle che conferma che si sono divertiti molto sul set, hanno fatto tante cose e girato tanti posti. Marchesi ha fatto un’immersione per la prima volta in vita sua. Due sono gli elementi portanti della narrazione: le onde e il passato. I due protagonisti devono risolvere un caso di omicidio avvenuto 20 anni prima e che coinvolge personaggi che vivono a Porto Azzurro dove tutti hanno dei segreti. La nuova fiction Mediaset è stata girata all’Isola d’Elba, le riprese sono state fatte nella parte orientale dell’Isola.

Anna Valle parla del suo nuovo personaggio: “Ecco perché torna a casa dopo tanti anni”

Nella fiction Le onde del passato Anna Valle è Anna Reali, una pilota di aerei privati promossa a voli di linea. Torna all’Isola d’Elba quando le arriva la chiamata della sua amica Tamara (Irene Ferri) con cui 20 anni prima aveva vissuto un momento drammatico perdendola poi di vista. Rivela l’attrice su Tv Sorrisi e Canzoni:

“Tamara viene accusata di omicidio. Anna torna sull’isola per aiutare la sua amica verso la quale prova un forte senso di colpa dopo averla abbandonata. Anna ha dentro di sè una fragilità che riesce a nascondere molto bene. Luca sarà l’unico uomo a cui mostrerà il suo vero modo di essere”.

Giorgio Marchesi su Le onde del passato: “È un giallo alla Agatha Christie”

Giorgio Marchesi, che ha svelato di aver avuto anche periodi no, è un commissario di polizia che rientra all’Elba dopo aver vissuto a Torino col figlio Lorenzo. Svela l’attore:

“Luca Bonnard è un padre single. Non sempre segue le regole e lascia troppo spazio all’istinto, cosa che non è molto apprezzata dai suoi superiori. La cosa interessante di questa serie è che è un po’ un giallo alla Agata Christie”.