Paolo Bonolis ha rinunciato davvero a Sanremo? Finalmente tutta la verità
Paolo Bonolis ha rinunciato a condurre la kermesse musicale per la parola data a Pier Silvio Berlusconi?
Si è chiusa una stagione televisiva di grandi successi per il conduttore dell’ammiraglia Mediaset con Ciao Darwin e Avanti un altro nel preserale. Si segnala che quest’ultimo ha rilasciato un’interessante intervista al portale televisivo SuperGuidaTv. E in questa occasione il redattore ha colto la palla al balzo per sapere se sono vere le voci per cui avrebbe rinunciato a condurre il prossimo Festival di Sanremo per la parola data all’Amministratore Delegato dell’Azienda Tv di Cologno Monzese. E quest’ultimo ha fatto capire che le cose sarebbero andate così:
“Se dico a te, domani ci vediamo e ti do la conferma perché me lo chiedi, stai sicuro che domani ci sono…”
Il Festival di Sanremo in futuro potrebbe tornare nelle mani del conduttore? Parla lui
Successivamente il redattore del portale televisivo SuperGuidaTv ha fatto presente a Paolo Bonolis che spesso e volentieri il suo nome viene accostato alla kermesse musicale di Rai Uno, cogliendo la palla al balzo per chiedere una sua opinione. E il presentatore di Avanti un altro, il quale si è recentemente separato da Sonia Bruganelli, ha subito dichiarato di essere molto felice che ci sia tutta questa considerazione nei suoi confronti, non escludendo un ritorno in futuro sul palco del Teatro Ariston:
“Mi fa piacere che ci sia questa considerazione e potrebbe accadere prima o poi…”
Successivamente ha spiegato di credere che la manifestazione musicale non dovrebbe essere solo una mera gara, bensì un contenuto che dia sostanza.
Il presentatore ha chiuso definitivamente Ciao Darwin: ecco perchè
Il redattore di SuperGuidaTv ha poi domandato a Paolo Bonolis di dare una sua opinione sull’ultima edizione del suo storico show andato in onda mesi fa il venerdì sera sull’ammiraglia Mediaset. E l’ex di Sonia Bruganelli ha rivelato di essere assai soddisfatto dei risultati ottenuti, non facendo mistero che dei limiti ci sono però stati:
“È una trasmissione che è sempre piaciuta, che quest’anno ha avuto dei limiti da dover affrontare perché viviamo in una contemporaneità dove si cammina sulle uova…”
Motivo per cui il presentare di Avanti un altro ha escluso che potrà mai esserci in futuro una nuova edizione del programma, nonostante comunque i buoni risultati di ascolto riscontrati: “Per tutte queste ragioni credo proprio che la trasmissione non si farà più…” Si ricorda che non è la prima volta che l’ha detto e sono sempre riusciti a fargli cambiare idea. Andrà così anche stavolta?