Uomini e Donne: Mario non si arrende con Ida, ma apre all’ipotesi del trono
Mario Cusitore non si è mai arreso con l’ex tronista: com’è andato il loro incontro
Ha fatto molto discutere il trono di Ida Platano soprattutto per com’è finito ovvero con un nulla di fatto: ha deciso di non scegliere e di tornarsene a casa a leccarsi le ferite sentimentali che le hanno inferto Mario e Pierpaolo. Mario Cusitore, però, non sembra essersi arreso come ha raccontato in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv: i due si sono incontrati dopo la fine della trasmissione (che tornerà a settembre dopo la consueta pausa estiva) direttamente a Brescia dove lei vive e lavora. Quindi com’è andato il loro incontro? Non bene dato che “da parte sua non ho visto aperture”. Le ha anche scritto delle lettere “ma non ho avuto riscontri”. Insomma, ha provato in tutti i modi a recuperare un rapporto che non sembra essere destinato a essere consumato.
L’ex corteggiatore apre all’ipotesi del trono: “Maria, sono a disposizione”
Nonostante da Ida abbia beccato il proverbiale due di picche perché non sembra essere intenzionata a conoscerlo, ecco che Mario non si fa di certo problemi a smentire un’eventuale ipotesi sul suo arrivo sul trono direttamente a settembre: “Posso dire a Maria che sono a disposizione”. Insomma, se non si può avere la moglie ubriaca, ci si accontenta della botte piena, d’altronde: “Io sono ancora in cerca dell’amore” e non sa se quella di Uomini e Donne si può considerare un’esperienza chiusa. Le voci su un suo possibile coinvolgimento con il trono ci sono, bisogna solo aspettare di vedere se saranno confermate o meno.
Uomini e Donne e la non scelta di Ida Platano: la si rivedrà sul trono a settembre?
Ma che cosa prova Mario Cusitore per Ida? “Non è sfumato il mio interesse, lei ha il mio numero di telefono e lo può usare”. Ida Platano lo chiamerà per capire come ricostruire il loro rapporto oppure preferirà abbracciare una seconda possibilità datale da Maria De Filippi? Dato quello che quest’ultima ha detto all’ex tronista si può facilmente intuire che non sarà un’esperienza isolata, ma che si potrà replicare senza problemi. Secondo Mario la loro storia ha entusiasmato il pubblico di Uomini e Donne su Canale5 che è rimasto male per come si è concluso ovvero con una non scelta da parte della tronista. Per quanto riguarda le accuse di essere stato insieme all’ex corteggiatrice Melissa lui risponde che non c’è nulla di vero.