X


Claudio Amendola, finalmente è ufficiale: “I Cesaroni 7 arriveranno nel 2025”

Scritto da , il Luglio 1, 2024 , in Serie & Film Tv
foto i cesaroni

Le ultime news su I Cesaroni 7: si farà

Prima si poi no, poi ancora sì poi ancora no. Le notizie sulla nuova stagione di una delle serie tv più amate si sono rincorse negli ultimi mesi tra smentite e conferme e poi, soprattutto, grandi silenzi. Finalmente però sembra che ci sia una risposta definitiva e, con grande gioia dell’affezionato pubblico che negli anni ha seguito le vicende della famiglia romana, sembra che la nuova stagione si farà. A confermarlo, e stavolta pare sul serio, è stato proprio Claudio Amendola nelle scorse ore ospite al Festival di Benevento. “A novembre cominceremo a girare I Cesaroni 7 e arriveranno nel 2025” ha risposto l’attore alla precisa domanda del conduttore. E infatti quando gli hanno chiesto dei suoi prossimi progetti lui ha detto che il primo set in cui tornerà, dopo quello recente de Il Patriarca 2, sarà proprio la serie ambientata a la Garbatella.

Chi ci sarà ne I Caroni 7? Le notizie su cast e riprese sono ancora poche

Non si è sbilanciato più di tanto l’attore protagonista della fortunata serie tv la cui ultima stagione è ormai andata in onda circa dieci anni fa. Altri tempi, un’altra epoca, altre generazioni. Riuscirà questo ritorno a riconquistare e conquistare il pubblico? Le premesse sembrano esserci tutte come lo stesso Claudio Amendola ha spiegato. Ha detto infatti che le pressioni del pubblico in tal senso sono molte e che perfino per strada la gente gli chiede sempre quando torneranno I Cesaroni. Al momento non si sa però chi farà parte del cast per quanto riguarda gli storici attori della serie. La speranza del pubblico è proprio quella di rivedere i volti delle prime tre-quattro stagioni ma pare invece che molti di loro hanno chiuso le porte: speriamo ci ripensino!

Claudio Amendola e il successo ancora attuale della serie tv

Oltre alle pressioni del pubblico per il ritorno de I Cesaroni, che in questi anni non sono mai mancate, a fare ritornare il successo della serie è stato anche l’approdo su Netflix. Lo stesso attore protagonista ha sottolineato come solo dopo poche settimane dall’arrivo della serie nella popolare piattaforma streaming è diventata una delle serie più viste. Un modo quest’ultimo non solo per far rivedere gli episodi allo storico pubblico ma anche far conoscere la serie alle nuove generazioni che non l’hanno seguita in tv. Adesso non resta che contare i mesi che mancano a novembre per scoprire il cast grazie all’avvio delle riprese.