Segreti di famiglia, Pinar Deniz rivela: “Ceylin ha un lato nascosto”
Le nuove anticipazioni di Segreti di famiglia da parte dell’attrice protagonista
Tutto è pronto per la terza puntata della serie turca. Il genere è decisamente diverso dalle altre serie andate in onda fino ad ora in Italia. Questa volta al centro non c’è un amore ma un thriller enigmatico e mozzafiato che sta tenendo i telespettatori della rete incollati davanti al piccolo schermo in attesa di scoprire cosa succederà. Intanto il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha riportato alcune interessanti dichiarazioni dell’attrice protagonista Pinar Deniz, che interpreta Ceylin, l’avvocatessa a cui è morta la sorella per mano di un assassino ancora non identificato. A detta dell’attrice c’è ancora tanto da scoprire e soprattutto svela che ognuno ha dei lati nascosti. Queste le sue parole: “La serie affronta anche un’importante questione, quando pensiamo di conoscere a fondo una persona in realtà non è così. Tutti noi abbiamo dei lati nascosti”.
Non solo Pinar Deniz, anche il collega protagonista fa alcune riflessioni
In attesa di scoprire che cosa succederà nella prossima puntata di Segreti di famiglia (QUI le anticipazioni) attraverso il settimanale sopracitato si scopre che anche l’attore turco Kaan Urgancioglu, ovvero Ilgaz della serie (nonché il volto del perfido Emir Kozcioglu di Endless Love), ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla trama e sui personaggi. Queste in particolare sono le sue parole: “Sarà interessante esplorare il rapporto tra Ilgaz e Ceylin. Dagli opposti emergono forti energie. In fondo lo dimostra pure la chimica: in un atomo coesistono protoni ed elettroni”. Cosa avrà voluto dire l’attore protagonista, e volto molto amato in Italia, con queste parole? Una cosa è certa: il rapporto tra Ilgaz e Ceylin riserverà sorprese e colpi di scena.
Ceylin tra il dolore per la sorella e il ruolo da avvocato
C’è un paradosso molto grosso che il personaggio interpretato dall’attrice protagonista Pinar Deniz sta portando avanti. Ovvero l’essere allo stesso tempo la sorella della vittima, Inci, e l’avvocato di quello che per ora è considerato il maggiore sospettato, Cinar. Per lei non è per niente facile convivere con questo doppio ruolo e non è detto che riuscirà a portarlo avanti ancora a lungo. Ma davvero Cinar è il colpevole? La spiegazione in Segreti di famiglia così sarebbe davvero troppo facile. E’ più probabile invece che il ragazzo sia innocente e che qualcuno accanto a lui abbia deciso di incastrarlo dopo aver commesso questo efferato omicidio. Di chi si tratta?