La rosa della vendetta anticipazioni 5 luglio, Deva sceglie: Gulcemal o Mert?
Le anticipazioni della quinta puntata de La rosa della vendetta
Sta andando in onda proprio in queste ore la quarta puntata della serie tv turca che ogni venerdì sera tiene compagnia al pubblico di Canale 5 e lo farà per tutta l’estate (e forse non solo). Gli ascolti della serie fino ad ora stanno reggendo piuttosto bene, come andranno quelli della puntata di stasera? Per scoprirlo non resta che aspettare domani mattina quando usciranno i dati di ascolto ufficiali. Intanto ricordiamo che anche stasera, venerdì 28 giugno, così come accaduto lo scorso venerdì la serie verrà trasmessa nel formato ridotto e quindi solo con due episodi invece di tre come avveniva inizialmente. Dunque la puntata finirà prima in termini di orario ma la serie durerà molto più tempo. Vediamo adesso che cosa succederà nella prossima puntata di venerdì 5 luglio dove tra Gulcemal e Deva ci sarà un avvicinamento importante.
Le anticipazioni de La rosa della vendetta del 5 luglio
Nel primo episodio della prossima puntata, la quinta, della serie tv turca di Canale 5 (ovvero l’undicesimo del formato italiano), Mert (Edip Tepeli) supplica Deva (Melis Sezen) di perdonarlo per il tradimento che ha compiuto con Gulendam (Nilay Erdonmez) alle sue spalle mentre erano già fidanzati. Poi le proporrà di fuggire insieme a lui, di andare lontano dove Gulcemal (Murat Unalmis) non potrà trovarli mai e di rifarsi una nuova vita insieme perché lui l’ha sempre amata, la ama ancora e non smetterà mai di farlo. A questa dichiarazione d’amore la protagonista risponderà con un netto rifiuto e poi si dirigerà proprio da Gulcemal perché vuole rivelargli che Mert in realtà è il suo ex fidanzato.
Deva e Gulcemal sempre più vicini
Dopo aver visto, per quanto riguarda il primo episodio, le anticipazioni della quinta puntata di La rosa della vendetta, in onda venerdì 5 luglio in prima serata, dalle 21:30 circa su Canale 5, vediamo invece che cosa succederà nel secondo episodio (ovvero il dodicesimo del formato italiano). La spietata e fredda Zafer Pehlivan (Ayda Aksel) partecipa alla festa di fidanzamento della figlia del Sindaco. Qui però mai si sarebbe aspettata di incontrare anche il figlio con Deva che invece di lì a poco arriveranno insieme e non passeranno certo inosservati. Nel corso della serata, come svelano le anticipazioni, Zafer prende in disparte il figlio e gli vieta di rivelare a qualcuno il loro legame di parentela. Infine Deva riceve nuove istruzioni per scappare dalla villa di Gulcemal.