Endless Love anticipazioni 1 e 2 luglio: Nihan inizia a lavorare con Emir
Le anticipazioni di Endless Love dell’1 luglio
Per la prima volta questa settimana la soap turca di Canale 5 avrà una pausa lunga tutto il weekend. Dunque sabato e domenica, e sarà così per tutta l’estate (salvo cambi improvvisi di palinsesto), non andrà in onda. Dopo la pausa tornerà poi lunedì pomeriggio al solito orario delle 14:10. Vediamo che cosa accadrà. Nonostante le rassicurazioni di Emir, e la scusa di quest’ultimo messa in piedi con Zeynep quando la più piccola dei Soydere è stata trovata nella camera da letto dell’uomo, Nihan continuerà ad essere turbata e non convinta delle spiegazioni dai due fornite. Così deciderà di mettere in scena una trappola per cogliere la cognata sul fatto. Tuttavia grazie ad una tempestiva chiamata di Efsane Zeynep si farà trovare con la pistola di Kemal in mano e avvalorerà dunque la tesi secondo cui stava semplicemente cercando l’arma.
Le anticipazioni di Endless Love del 2 luglio
Quando Zeynep incontrerà il fratello e gli ridarà la pistola tra i due ci sarà una discussione. Infatti Kemal dirà alla sorella che non deve più intromettersi nelle sue questioni con Emir e che non deve più fare certe imprudenze. Intanto Onder si accorge del fatto che Nihan sia sempre più triste, anche se la ragazza cerca di nasconderlo, e così si fa venire un’idea per ridarle una ragione di vita. Dunque pensa di proporre all’assemblea aziendale di rendere reale un vecchio progetto per la costruzione di una scuola di belle arti nell’area della centrale termoelettrica. In questo modo sua figlia potrebbe distrarsi e allo stesso tempo lavorare insieme a Kemal. Anche Emir però ha in mente qualcosa di simile.
Emir vuole che Nihan lavori in azienda
Andando avanti con le anticipazioni di Endless Love del 2 luglio si scopre che Emir prenderà la decisione di coinvolgere la moglie nella Kozcioglu Holding portandola a lavorare a tutti gli effetti nella sua azienda. In particolare l’uomo proporrà alla moglie tale compito: dirigere un’iniziativa benefica che prevede la costruzione di una scuola nel terreno della centrale termoelettrica. All’inizio la donna è propensa a rifiutare la proposta del marito. Il motivo è presto detto: non vuole lavorare a stretto contatto con l’ex fidanzato. Tuttavia Emir le dirà che Kemal ha dato le dimissioni dal progetto e dunque per lei non ci sarebbe alcun pericolo di incontrarlo o di doverci lavorare gomito a gomito. Viste le nuove condizioni la donna accetta l’incarico.