X


Stefania Orlando: “Sofferto molto”, poi la rinascita grazie al fidanzato Marco

Scritto da , il Giugno 28, 2024 , in Personaggi Tv
foto Stefania Orlando

Stefania Orlando: “La fine del mio matrimonio è stata dolorosa”

Stefania Orlando è una delle donne dello spettacolo italiano più amate dal pubblico, ma nella sua vita ha molto sofferto proprio a causa dell’amore. Lei stessa ha parlato più volte della fine delle sue relazioni amorose in diverse interviste nelle quali non si è mai risparmiata soprattutto quando ha raccontato della fine del suo lungo matrimonio con Simone Gianlorenzi. La soubrette romana, questa volta, ha rilasciato un’intervista al settimanale Dipiù, dove oltre a parlare di quanto abbia sofferto per la fine dell’unione con suo marito, ha svelato di aver ritrovato l’amore dopo un periodo in cui era decisa a chiudere con gli uomini.

Pensavo di non potermi più innamorare e mi ero imposta di dedicarmi al lavoro, alle amiche e a me stessa ed invece una persona ha fatto crollare con pazienza e dolcezza queste mie convinzioni e così mi sono di nuovo lasciata andare ed ho ricominciato a credere nell’amore.

Ha detto la Orlando che ha aggiunto che non è stato facile per Marco Zechini conquistarla, in quanto la fine del suo matrimonio è stata dolorosa, ma lui ha avuto la pazienza di corteggiarla a lungo ed ora stanno insieme da un anno.

Stefania Orlando: “Marco mi ha conquistata con pazienza”

La showgirl, nel corso dell’intervista a Dipiù, ha poi raccontato come ha conosciuto Marco e come lui l’abbia conquistata. Stefania Orlando ha detto che si sono visti la prima volta alla festa di compleanno di Matilde Brandi ed hanno iniziato a parlare. Lui l’ha colpita, ma non voleva iniziare una frequentazione e così a fine serata, l’ha salutato ed è andata via. Poi, la sua amica l’ha chiamata e le ha detto che Marco le aveva chiesto il suo numero per contattarla  e dopo un po’ le ha detto che poteva darglielo e lui, poco dopo l’ha telefonata ed hanno iniziato a conoscersi. Continuando il racconto ha riferito di aver spiegato a Zechini che era ancora segnata dalla fine del suo matrimonio (lei lo ha vissuto come un fallimento) e che non se la sentiva di intraprendere una relazione, ma lui non ha mollato. A tal proposito, Orlando ha detto: “È stato paziente e dopo sei mesi ho ceduto in modo quasi adolescenziale”.

La showgirl e l’amore: “Io e Marco andremo a convivere”

Stefania Orlando ha poi detto che, al ritorno da una serata, Marco l’ha portata a pranzo a Fregene e le ha chiesto se volesse mettersi con lui e lei ha ceduto, si sono baciati ed è iniziata la loro storia e che non avrebbe mai immaginato di poter essere nuovamente felice avendo sofferto molto per la fine del suo matrimonio con Simone Gianlorenzi con il quale sta cercando di avere un rapporto sereno. Poi è tornata a parlare della sua felicità con Marco Zechini ed ha detto che sono molto innamorati e presto andranno a convivere e che lui gli dà molta energia anche per affrontare il lavoro visto che è uscito il suo singolo Ritmo d’amore eterno e d’estate sarà impegnata con le serata, ma si vedranno nei fine settimana e costruiranno il futuro, ma per ora non pensano al matrimonio.