X


Temptation Island, Tony fa una rivelazione scottante: “Avevo una doppia vita”

Scritto da , il Giugno 27, 2024 , in Temptation Island
foto tony temptation island

Tony Renda si lascia andare subito a confessioni sconvolgenti

E’ iniziata da poco la prima puntata di Temptation Island 2024 e mai come quest’anno il programma è partito a razzo. In particolare sono i due fidanza Lino e Tony, almeno per adesso, ad aver dato uno spettacolo tutt’altro che piacevole alle loro rispettive fidanzate Alessia e Jenny. In particolare quest’ultima è rimasta paralizzata sentendo le parole del suo fidanzato. Quest’ultimo si è definito una sorta di Mr Hyde dalla doppia personalità. “Avevo una doppia vita” ha infatti ammesso aggiungendo tuttavia che con Jenny si è un po’ calmato. Il problema è che fa il dj e sta sempre in mezzo alle ragazze e proprio in queste occasioni dice che esce questo suo lato difficile da tenere a bada. Inoltre sta spesso fuori per lavoro, un mese in Kenya ad esempio, e ha lasciato intendere di non trattenersi in queste occasioni.

A Temptation Island 2024 pronta a saltare la prima coppia

La reazione di Jenny alle parole del fidanzato è stata molto particolare. Inizialmente la ragazza è come se non stesse capendo nulla di ciò che sentiva. Inoltre essendo Tony un tipo molto scherzoso e avendo negato da sempre qualsiasi scappatella o comportamento sbagliato è come se ormai riesce a cavarsela. Le altre ragazze del programma hanno cercato però di ‘svegliare’ l’amica appena conosciuta spiegandole che a questo punto il fidanzato ha lasciato intendere di averla tradita quando si trovava in vacanza. Dopo un tempo relativamente tranquillo finalmente Jenny si è resa conto di quanto ascoltato e a quel punto è stato impossibile trattenere le lacrime ma anche dover fare i conti con questa storia sbagliata.

Jenny e Tony ad un passo dal capolinea

A questo punto come la stessa ragazza ha fatto notare non era lei pazza e visionaria a non fidarsi di lui ma, al contrario, aveva le sue giuste motivazioni. La ragazza si è chiesta a lungo come mai il suo fidanzato avesse scelto di dire subito tali verità pur sapendo che le faranno vedere qualsiasi cosa. Secondo le altre partecipanti di Temptation Island magari lui l’ha fatto perché non avrà il coraggio di dire tutto ciò in faccia alla sua compagna. Il paradosso è che lui a lei non le fa vivere la sua vita. Tra gelosie, controllo dei vestiti e di dove va lei lo aspetta sempre a casa anche quando lui sta un mese via ‘per lavoro’.