X


The Family, Canale 5 ufficializza l’arrivo della nuova serie turca: VIDEO

Scritto da , il Giugno 27, 2024 , in Serie & Film Tv
foto the family

Trama della serie turca The Family

La stagione televisiva estiva entra nel vivo e da luglio il palinsesto di Canale 5 è pronto a rimpolparsi con nuove produzioni seriali. Dopo il flop della serie tv tedesco-svizzera Davos e i risultati non eccellenti di Bardot Mediaset ha deciso di pescare ancora nel mercato turco che da anni ormai per la rete rappresenta una fonte sicura di ascolti e gradimento di pubblico. Qualche tempo fa vi avevamo annunciato il possibile arrivo della serie turca Aile, questo il titolo originale, e finalmente nelle scorse ore è arrivata la conferma ufficiale. Sia il sito web ufficiale Mediaset Infinity sia il profilo Instagram della rete hanno comunicato la notizia dell’arrivo della nuova serie tv turca. Da notare un dettaglio importante: Mediaset chiama ‘serie’ e non ‘soap’ la nuova produzione, dunque la fascia oraria di destinazione dovrebbe essere quella della prima serata.

Quando inizia la serie turca The Family?

Il promo della nuova serie tv turca Aile sta iniziando già a circolare sulle reti Mediaset e dunque per il debutto sul piccolo schermo non dovrebbe volerci poi molto. Al momento però il trailer e promo ufficiale riporta la scritta “prossimamente” e non una data precisa. Dunque per quest’ultima non resta che aspettare ancora qualche giorno. Una possibilità è che la serie inizi dopo Davos, di cui mercoledì prossimo andrà in onda l’ultima puntata, visto che la serata del mercoledì dovrebbe restare libera da altre produzioni. D’altronde il daytime è già ben sistemato con le due soap turche Endless Love e My home my destiny 2 e la collega spagnola La promessa. La serata più probabile sembra dunque quella del mercoledì.

Tutto quello che c’è da sapere sulla nuova serie tv

Il protagonista della nuova serie The Family è Kivanc Tatlitug, attore turco ben noto al pubblico italiano e in particolare a quello di Canale 5. L’attore è stato infatti già il protagonista di una soap su Canale 5, Brave and Beautiful, di una serie tv in prima serata, La ragazza e l’ufficiale, mentre su Netflix è il protagonista del film Ultima chiamata per Istanbul. Nella nuova serie in arrivo l’attore interpreta Aslan Soykan, un giovane boss della malavita, a capo di una potente famiglia di Istanbul. Si innamorerà della psicologa Devin ma le differenze sociali tra i due disturberanno non poco la madre di lui, Hulya, che tra l’altro comanda la famiglia.