Temptation Island 2024, chi sono Siria e Matteo: lei ha perso 85 chili
Siria ha scritto alla redazione del reality show dopo aver perso 85 chili
Finalmente è arrivato il giorno tanto atteso dal pubblico a casa. Difatti stasera andrà in onda su Canale 5 la prima puntata della nuova edizione di Temptation Island. E tra le sette coppie ci sarà anche quella composta da Siria e Matteo. Come riportato dal magazine Tv Sorrisi e Canzoni a scrivere alla redazione del programma condotto da Filippo Bisciglia è stata proprio la ragazza dopo aver perso ben 85 chili:
“Scrive Siria a Temptation Island perchè oggi si sente diversa: è maturata e nel contempo ha affrontato una dieta che l’ha resa diversa fisicamente e l’ha portata a sentirsi più sicura di sè…”
Temptation Island, la fidanzata di Matteo ha deciso di partecipare per avere delle risposte
Successivamente il magazine Tv Sorrisi e Canzoni ha anche spiegato che Siria ha deciso di intraprendere questo percorso nei sentimenti, mettendo quindi in discussione il suo rapporto con il fidanzato Matteo, perchè alla ricerca di alcune risposte:
“Vuole capire se ancora oggi, nonostante i suoi cambiamenti fisici, i sentimenti di lui siano rimasti gli stessi…”
Riuscirà a sciogliere i dubbi nel programma delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia? E chissà se la coppia riuscirà a uscire indenne. Il loro amore sarà così tanto forte da resistere ai tentatori della trasmissione in onda sull’ammiraglia Mediaset? Per scoprirlo non resta che seguire da oggi in poi questa nuova edizione, che in base alle anticipazioni promette scintille e colpi di scena.
Matteo sorpreso dalla volontà della fidanzata di partecipare al reality show delle tentazioni
Il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha poi rivelato che la scelta di Siria di prendere parte a questa nuova edizione di Temptation Island che inizierà stasera ha sconvolto nel vero senso della parola il fidanzato. Il motivo? Quest’ultimo non ha ben capito perchè la compagna si sia sentita di fare un passo del genere, visto che le cose tra loro starebbero andando bene:
“Matteo è rimasto sorpreso quando Siria ha scritto a Temptation e non capisce perchè lei abbia chiamato, visto che per lui il rapporto va bene…”
Si segnala inoltre che proprio quest’ultimo, durante il promo andato in onda in queste settimane su Canale 5, non ha nascosto di essere anche un po’ geloso della fidanzata, visto che da quando ha avuto questa trasformazione fisica perdendo ben 85 chili molti altri uomini non hanno nascosto il loro interesse: “Me la guardano tutti…Le ronzano molto più intorno…A me questa cosa ovviamente dà molto fastidio…”